nn è admin ma moderatrice
Printable View
nn è admin ma moderatrice
lu... mmmh... vai a studiare... :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
+aspetta che passo quel colloquio e poi ti rispondo ^^+
sul non saper andare in macchina non posso far altro che darti ragione.
Però Lucillo ha ragione...se la prendessero anche solo come co-admin di dweb io sarei contento come una pasqua!
dai, però... restiamo con i piedi per terra!
io sono imbranata come un bradipo, altro che admin...
hihiihhi
(avel ho visto ke ci sono tanti siti a scopo umanitario chiamati ''avel'')
Vogliamo Lucillo moderatore!!!
QUOTO!:lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da uracile
Ci manca solo lui!!!
PS @avel: non importa essere imbranati o meno...l'importante è usare il cervello!:wink:
sisi magari!!!
http://dorinaonline.altervista.org/lucillo4mod.GIF
Complimenti Avel !
(Anche se sono anni che chiedo di essere mod..ihihihi)
azz marcio tu ci hai passato l'infanzia in questo forum :DDD 2.646 messaggi.. miiiiizzzica
Come faresti? Sei iscritto a 100 forum... :grin:Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Poi metti paura a prescindere... :grin:
perchè metto paura?Citazione:
Allora non neghi di essere iuscritto a 100 forum!!!:lolloso:Citazione:
veramente quelli in cui posto sono solo av,html.it,e fuckingforum e poi che cambia essere iscritto in molti forum o meno se poi sei presente con costanza (e de filippi?)? :grin:Citazione:
Originalmente inviato da cosisonoio
=.=" volevo scrivere mod non admin =.="
errore!
comunque mod non mi ci vedo proprio... comincereste a odiarmi dopo i primi 3 min
motivo: "chiude i topic per i verbi sbagliati"
Se è per questo potremmo odiarti gia...ma non è così!:wink:
Già. Buona idea AVEL co-admin e LUCILLO mod
auguri avel
Beh diciamo che non ti vedo quindi non mi riferisco certo all'aspetto...Citazione:
e diciamo anche che io tendo a figurarmi le persone, o meglio come possano apparire, in base a cosa, quanto e come posta sul forum...
Tu lasci sempre post corti, sintetici, mai OT, e conti oltre 2500 msg; insomma mi sembri un tipo razionale che si dosa... e questo mi ha sempre dato una fugace idea di tipo serioso e rispettabile: quindi l'esasperazione di ciò è che metti paura o se vuoi incuti timore!!! :grin:
Che filosofo!!! Sono una bestia!!! :grin: In pratica ti ho fatto un sacco di complimenti... :=):
PS. Ah marcio, non è che io abbia paura di te!!! :top:
Comunque saresti un ottimo moderatore! Anzi il giorno in cui avrò bisogno di un moderatore ti faccio un fischio!!! (così ricambio la fiducia)
Citazione:
O.o
è la prima volta che vedo la fisiognomica applicata ai topic O.O
tipo con i miei post cosa ne esce? :mrgreen:
Citazione:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TRRRRRRRROPPO BELLA!!!!! :grin: :lolloso:
Per questa come minimo devo offrirti da bere ora! :ciucchi:
http://www.compucheap.com/fungraph/monster.jpgCitazione:
:lolloso:
beh cmq è vero che sono abbastanza serio,il fatto che non scrivo messaggi lunghi è che ho sta cavolo di alice time e non posso stare connesso mezzorate lasciando la linea libera per scrivere poemi :lol:
...da quel che la mia memoria mi fa ricordare, ricordo che tempo fa non dico il contrario, ma i post 'normali' e anche ot da parte di marcio c'erano!! :rolleyes::tongueOLDCitazione:
..e cmq, anke io la vedo un pò come la filosofia post/fisionomia di uracile!! :=D: [e già sapete come vedo lucillo!! ...http://lucillo.altervista.org/img/cunel3.gif... :mrgreen:]
p.s. uracile, anke me vuole entrare nel club della nutella!! :up:
ah, sì... anche io, anche io... di nuovo ossequi per la niù carica, avel!! :tongueOLD
anke io immagino tutti voi. Tu come mi immagini??
[OT]
anche se il nick è un pò lungo mi prenoto anchio per il club nutellistico :lolloso: (ma con il nick phpwriter)
Copioni... :tongueOLD
uracile t 6 messo nei casini...fai l firma nutellosa a tutta la community adesso :tongueOLD
ma non siamo un pochino OT?
un poco troppo
chiedo umilmente perdono alla mod avel... ho già detto 2 padre nostro e 4 ave maria... :lolloso: