come si fa per piazzare i banner?non o ancora capito il meccanismo mi puoi indicare !
come si fa per piazzare i banner?non o ancora capito il meccanismo mi puoi indicare !
tuttocondominio, mai sentito parlare di una cosa chiamata indirizzo IP?
io ho zenphoto ed ho grande difficoltà ad inserire i banner pubblicitari in alto nella mia gallery....qualcuno mi può aiutare in merito...sappiate che sono alle prime armi quindi mi dovreste parlare in modo semplice e dettagliato...grazie a tutti
Salve sono nuovissima e avro bisogno sicuramente di aiuto. La prima domanda che vi pongo è: come si fa a guadagnare cn altervista? Ho appena fatto un blog e vorrei sapere di piu. Grazie
Ciao, hai provato a leggere qui: LINK
ma come si fa a vedere il proprio sito e tutti i banner e a modificarli?
scusa la domanda stupida ma io ho iniziato ieri a creare il sito....mi servirebbe un aiutino...
Ragazzi mi dite come inserisco il banner nella parte superiore x guadagnare di +? Ho attivato i banner ma non so come si inseriscono. Ho letto la guida ma sembra che io nn c riesca.grazie
Scusate ma non ho capito una cosa, i banner per avere il bonus 30% devono essere visualizzati entro i 690 pixel verticali e orizzontali? cioe in altezza e anche in larghezza?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
un'ultima domanda, vengono conteggiati anche i visitatori provenienti dall'estero?
ciao a tutti a proposito dsi banners pubblicitari volevo chiedere come posso contattare lo staff per inserimenti di banner pubblicitari diversi da quelli previsti da AV. Mi spiego meglio: sono contenta e ringrazio dello spazio che mi avete messo a disposizione, ma e' anche vero che se non si fa pubblicità al proprio sito o lo si inserisce nei motori di ricerca è come non averlo. vorrei sapere chi contattare per essere autorizzata ad inserire altri link e pubblicità. ho provato a registrarmi nei motori di ricerca, ma questi per posizioare il sito pretendono che io metta sulla pagina un link o una loro pubblicità.
Ma c'è qualcuno che mi spiega come devo fare o no?
[QUOTE=historrent;651109]significa che:
1. Il codice HTML della pagina non deve contenere il tagedCodice HTML:<frame></frame>;Codice HTML:<iframe></iframe>
2. il banner dev'essere visibile senza scendere in basso( senza usare la barra di scorrimento ).
scusate l'ignoranza.. se io creo una tabella
<table width="100%">
<tr>
<td >
<div align="LEFT">
banner 728x90
</div>
</td>
<td>
<DIV ALIGN="CENTER">
banner 468x60
</DIV>
</td>
</tr>
</table>
con gli scipts del banner e la inserisco nel head del template tutto ok, si vedono i banner sopra a tutto e sotto il sito.. nell'html del template non ho quindi messo <frame></frame> ma se vado a aprire il sito con mozilla e guardo al sorgente con firebug si vede
<iframe scrolling="no" height="90" frameborder="0" width="728" id="av_728X90_3668416_1_iframe" style="height: 90px; width: 728px; border: 0px none;" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://ad.altervista.org/iframe.ad/1420855578/x=11/y=11/f=0/pe=0/av_u=mainofworld"></iframe>
..che devo pensare a questo punto?? prendo il bonus del +30% per la posizione alta o violo la norma "e su layout privi di frame" ?
Grazie in anticipo per la risposta
scusate la mia domanda ma sono alle prime armi
qualcuno puo dirmi come mettere il benner in alto e se ne posso mettere piu di uno e soprattutto come fare a inserirlo che quando lo metto non mi esce evidentemente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa.
vi prego agliutoooooooooooooooo!
Spiegati meglio o.o
Come faccio a posizionare i vostri banner pubblicitari sul mio sito...?
Sono un po' inesperta ho seguito le istruzioni ma non riesco a vederli pubblicati, eppure nella gestione file del mio sito risultano correttamente salvati..Dove ho sbagliato?
Dovresti riguardarti un po il regolamento
1 - Non puoi inserire pubblicità differenti da quelle messe a disposizione da Altervista (tu le hai messe di pubblicitagratis.org)
2 - Il sistema di email piramidali è considerato illegale, oltre che è una truffa... Quindi non puoi pubblicare una cosa simile...
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Leggi questo post: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post740142
Scusate, ma io ogni giorno dal computer dell'ufficio entro nel mio spazio web(lo chiamo spazio web perchè non vi ho messo un sito ma solo il banner e basta per ora perchè non ho tempo), mi visualizza solo il banner in alto e ci clicco e mi reindirizza, NATURALMENTE, nella pagina home della pubblicità...poi la chiudo e vado a vedere se per caso mi si sono aumentati gli AlterCents d'Altervista ma niente...è un mese che clicco sulla pubblicità ma nn succede niente, cioè non mi aumenta i miei guadagni...non mi interessa niente degli euro ma vorrei gli altercents per aumentare il database =( perchè fa cosi??????????????????????????????????
Ho inserito un banner 300x250 px nel mio sito (in firma trovate il link), in alto alla pagina, che non contiene nessun frame, però ricevo soltanto i 33 centesimi ogni 1000 (3 ogni 100 visite anzichè 9)...
Ieri, avantieri e 2 giorni fa ho ricevuto dalle 120 alle 129 visite ed ho sempre ricevuto 3 centesimi anzichè 9... Come mai?
Mi è stato detto che spesso sono visite di bot... Sì, ma mica hanno visitato il mio sito 90 bot O.O
Almeno 105-110 di queste visite provengono da persone vere...
Grazie in anticipo! :D
Ultima modifica di worldofdownloads : 21-10-2010 alle ore 18.27.45
worldofdownloads:
Prendendo il tuo pannello, il mese corrente, hai 1,20 Euro netti da quel formato e un numero di visitatori pari a 1.872 (statistiche di AlterVista)
Questo significa che dati i 94,38 centesimi di Euro lordi su 1000 visualizzazioni uniche previsti come tariffa, ipotizzando che ogni visitatore abbia visualizzato il banner in alto avresti 176 centesimi lordi, ovvero 147 centesimi netti, con uno scostamento rispetto ai 120 centesimi del 22,5%
Considera che quelle statistiche sono riferite ai log del webserver, che corrispondono a tutto l'erogato del sito, quindi prendono anche in considerazione:
1) Bot
2) Visite a contenuti (anche non pagine) che non per forza erogano anche un banner
3) Client che hanno adblocker e software simili che bloccano il caricamento dei banner
4) Banner non caricati o non completamente caricati
5) Client che nell'arco di 24h hanno già visto il banner all'interno del network di AlterVista
Di qui lo scostamento, che è perfino inferiore rispetto alla media, considerando la somma di quei fattori.
Gianluca
Ok, grazie mille per l'informazione.
Chiedevo solo per essere certo che fosse tutto apposto... Tutto qui ^^
Chi mi può aiutare come si mettono i banner pubblicitari? mi aiutate per favore?