Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 368
Like Tree4Likes

Discussione: Aumentati i guadagni per i banners posizionati nella parte superiore delle pagine

  1. #91
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come funziona la retribuzione, lo trovi ben spiegato nel tuo pannello di gestione di altervista, nella sezione apposita. Cosa non hai compreso di quanto scritto lì?

    Il grafico da un indice qualitativo dei guadagni, con una asse y senza un particolare valore. Ciò che indica è solo il rapporto tra i guadagni dei vari giorni (esempio: se il giorno X guadagni 0.3 centesimo di euro ed il giorno Z 0.6 centesimi di euro, la colonna relativa al secondo giorno sarà alta il doppio rispetto a quella del primo giorno).


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  2. #92
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

    Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
    Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.
    va bene

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    Ma se per esempio, ho un altro tipo di forum in un altro dominio, non vorrei fare SPAM, un forum in forumfr** (senza le 2 lettere finali, sempre x non fare SPAM), lo posso sempre fare questo guadagno?? Cioè mettendo i banner in altri forum che non appartengono a altervista.org

  4. #94
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SUDforum Visualizza messaggio
    Ma se per esempio, ho un altro tipo di forum in un altro dominio, non vorrei fare SPAM, un forum in forumfr** (senza le 2 lettere finali, sempre x non fare SPAM), lo posso sempre fare questo guadagno?? Cioè mettendo i banner in altri forum che non appartengono a altervista.org
    No!
    I banner funzionano solo sui siti *.altervista.org
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #95
    Data registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non riesco in alcun modo ad inserire i banner nella mia home.
    Non me lo carica.
    Ho provato ad eliminare ogni tipo di script che potesse dare conflitto, ma nulla.

  6. #96
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FabrizioLombardi Visualizza messaggio
    Non riesco in alcun modo ad inserire i banner nella mia home...
    L'unico codice di banner presente nella tua pagina è il 120x600 e io lo vedo correttamente.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #97
    Data registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    L'unico codice di banner presente nella tua pagina è il 120x600 e io lo vedo correttamente.
    La visualizzazione dipende dal browser e dal tipo di protezione sugli activex.
    Dunque tali banner non hanno visibilità massima...

  8. #98
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FabrizioLombardi Visualizza messaggio
    La visualizzazione dipende dal browser e dal tipo di protezione sugli activex.
    Dunque tali banner non hanno visibilità massima...
    Su quali basi affermi questo?
    Io li sto vedendo con firefox il quale con gli activex non ha nulla a che spartire.
    Opera; firefox; ie; safari e chrome (i browser che uso per testare il mio sito) vedono correttamente i banner.
    L'unico con cui non riesco a vederli è Lynx (ma penso sia ovvio il perchè).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #99
    Data registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Su quali basi affermi questo?
    Io li sto vedendo con firefox il quale con gli activex non ha nulla a che spartire.
    Opera; firefox; ie; safari e chrome (i browser che uso per testare il mio sito) vedono correttamente i banner.
    L'unico con cui non riesco a vederli è Lynx (ma penso sia ovvio il perchè).
    Io continuo a non visualizzarli, nè sotto Firefox 3 e nè sotto IE 6, quest'ultimo mi dice che il controllo activeX blocca la sua esecuzione.

  10. #100
    Data registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Confermo.
    In firefox se si ha attivo il componente ADblock il banner non viene visualizzato.
    Stessa cosa per IE dove però il blocco è eseguito direttamente dal browser con il suo livello di sicurezza relativo ai controlli ActiveX.

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    Ciao,volevo chiedervi se potevate controlare se il banner publicitario e messo al posto giusto Grazie.http://radiolanternaweb.altervista.org

  12. #102
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiolanternaweb Visualizza messaggio
    Ciao,volevo chiedervi se potevate controlare se il banner publicitario e messo al posto giusto Grazie.http://radiolanternaweb.altervista.org
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.
    Credo sia scritto in italiano no? Parte alta della pagina

  13. #103
    Guest

    Predefinito

    che sbadato........grazie

  14. #104
    Guest

    Predefinito

    ma invece che a click non si potrebbe fare anche un guadagno di 5 altercent però a visualizazzione?

  15. #105
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcosballo Visualizza messaggio
    ma invece che a click non si potrebbe fare anche un guadagno di 5 altercent però a visualizazzione?
    Cioè per 1000 visualizzazioni vorresti guadagnare 50 euro?

  16. #106
    Guest

    Predefinito

    si potrbbe fare anche che 1 visualizzazione fa guadagnare 0,1

  17. #107
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcosballo Visualizza messaggio
    si potrbbe fare anche che 1 visualizzazione fa guadagnare 0,1

    Quindi raddoppi...1000 visualizzazioni-->100 euro :D

  18. #108
    Guest

    Predefinito guadagnare con i banner

    *Per ottenere l'url del sito basta cliccare sul nickname.

    questo è l' url del sito che stò costruendo e in cui stò mettendo i banner. come si fa a guadagnare con i banner?
    Ultima modifica di darkwolf : 30-09-2009 alle ore 21.49.35 Motivo: Rimosso url.

  19. #109
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da potty Visualizza messaggio
    *
    questo è l' url del sito che stò costruendo e in cui stò mettendo i banner. come si fa a guadagnare con i banner?
    Leggi qui: http://it.altervista.org/faq_retribuzioni.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  20. #110
    Guest

    Predefinito

    salve,vorrei inserire nella mia index,un java script che apre a richiesta un pannello"stile dropdown" dove vorrei inserire il banner,e possibile farlo?
    lo scrip in questione e di dynamicdrive,questo : http://www.dynamicdrive.com/dynamici...pdownpanel.htm

    ps:ho inserito il link solo per mostrare il mio problema,non volevo spammare o altro,sucsate ancora,grazie.

  21. #111
    Guest

    Predefinito banner

    scusate sono nuovo, non riesco ad attivare i banner sapresti dirmi come devo fare? Grazie

  22. #112
    Guest

    Predefinito

    Argomento trattato e ritrattato decine di volte... Pannello di Controllo -> Guadagni e Pubblicità -> Gestione pubblicità -> Scegli il banner che vuoi -> Incolli il codice. Cos'è che non riesci a fare?

  23. #113
    Guest

    Predefinito

    scusate io sono nuovo,
    volevo sapere quali tipo di banner si devono mettere per aumentare i crediti.

    S.

  24. #114
    Guest

    Predefinito tre banner al prezzo di uno

    ciao a tutti scusate una domanda, ma se io metto in alto 3 banner di uguale forma affiancati tutti e tre vale come uno? perche quando vado a visualizzare i guadagni me ne da solo uno come mai? un'ltra domanda dove posso reperire quel tipo di banner che si attivano qundo clicchi in un qualsiasi punto della pagina oppure quel tipo che appare prima della home page dove c'è il tasto che dice SKIP ADS o qualcosa del genere? grazie anticipatamente.
    -
    non c'è nessuno che risponde? oppure ho sbagliato luogo grazie.
    Ultima modifica di darkwolf : 03-02-2010 alle ore 21.45.59

  25. #115
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @post2012: si, tre banner uguali valgono comunque per 1.
    Gli unici formati disponibili sono quelli che trovi nel pannello di controllo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  26. #116
    Guest

    Predefinito

    non sapresti dove trovare altri tipi di banner come detto sopra? grazie!

  27. #117
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da post2012 Visualizza messaggio
    non sapresti dove trovare altri tipi di banner come detto sopra? grazie!
    Anche se li trovassi, non sarebbero consentiti dal regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  28. #118
    Guest

    Predefinito banner payperclick

    avrei una domanda..
    vedo che alcune pubblicità generano banner casuali payperclick ke dànno una retribuzione di 4 cent a click..
    eppure ieri sera, tentando di capire il funzionamento, ogni volta che mi collegavo ad internet, cliccavo su un banner grande e effettivamente la retribuzione aumentava di 4 cent lordi (3,4 cent netti)
    oggi invece no..
    sapete da cosa dipende ?

  29. #119
    Guest

    Predefinito

    Non dovresti cliccare sui tuoi banner, rischi di essere espulso dal circuito per questo! Forse è proprio per questo motivo che oggi, collegandoti, non aumentavano più i guadagni!

  30. #120
    Guest

    Predefinito

    no ma era solo per provare, non lo farò piu allora.. pardon :-( l'importante è ke funzioni.. ma quindi non tutti i banner danno 4 cent cliccando!
    -
    ommioddio ma come mi riconosce ke sono io ? -.- aiutooo non sapevo .. :(
    Ultima modifica di darkwolf : 09-02-2010 alle ore 17.24.34

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •