Ma bravo!
Devi togliere subito il banner adsense.
E già che ci sei leggi il regolamento di Altervista, quello che hai accettato all'iscrizione.
Ciao!
Ma bravo!
Devi togliere subito il banner adsense.
E già che ci sei leggi il regolamento di Altervista, quello che hai accettato all'iscrizione.
Ciao!
posto qui perchè penso che possa essere un problema della nuova modalità del circuito: in pratica con IE 7.0i banner grandi e verticali non si vedono mentre con Mozilla Firefox si. Da cosa può dipendere?
Ciao
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ci voleva proprio questa modifica, per andare contro ai siti AV che inseriscono tutti ammassati sotto i banner (contro regolamento, ma si verifica molto frequentemente).
Grazie AlterVista e co., che mi sorprende sempre!
Ragazzi con un banner verticale messo a in alto a sinistra che rientra assolutamente nei 600px c'è retribuzione? ( chiedo per avere certezza )
http://wuston.altervista.org/spatialwars/Immagine1.jpg
wuston, stiamo parlando di un aumento della normale retribuzione!
E' ovvio che per i banner che non rientrano nei pixel citati non cambia nulla!
Ciao!
Mi sembra veramente un' ottima trovata! Grazie mille!!
Volevo solo chiarirmi una curiosità...se un utente visita il mio sito e nella prima pagina trova un banner di dimensione 468X60 in fondo gli viene attribuita la retribuzione normale...ma se poi visita una seconda pagina all'interno del mio sito in cui lo stesso banner in formato 468X60 è posto in cima entro i 690 px. gli viene attribuita la maggiorazione o prende per buono solo il banner precedente?
Grazie mille!!
Nel caso in cui, nei 690px, un banner verticale viene visualizzato solo per metà, ovvero se non ci sta per intero, il bonus di retribuzione vale lo stesso?
Scusatemi perchè sono neofita..
Per visualizzazione cosa si intende?
Cioè , se qualcuno apre la pagina del mio sito e "vede" il banne pubblicitario , questa è considerata visualizzazione?
Oppure oltre ad entrare sul mio sito , bisogna pure che l'utente clikkhi sul banne pubblicitario il banner affinchè sia considerata tale una visualizzazione?
Come hai detto inizialmente visualizzazione significa solo vedere il banner pubblicitario mentre per click si intende appunto il click fatto dall'utente sul banner che ti apre la pagina del sito pubblicizzato!
Queste due operazioni ovviamente comportano somme di guadagno differenti!
Se guardi nella sezione "gestione pubblicità" del tuo pannello di controllo è spiegato tutto perfettamente!
P.S: qualcuno può rispondere alla mia domanda precedente? Thanks!!
salve,
ho una domandina riguardo la novità :
ci sarà un modo per capire quali banner stanno dando retribuzioni maggiorate e quali no?
grazie
Scusate,ma una volta che ho inserito il banner nell'html del sito e cominccio a ricevere click se non ho capito male vengono accreditati questi Altercents...Cosa sarebbero,buoni spendibili in che modo?soldi reali??
Se qualcuno mi fa sapere magari mi decido anche ad inserire il banner.Grazie e scusate l'ignoranza sull'argomento.
Sei Off Topic.
Ci sono le FAQ per quello che chiedi.
Ciao!
si ma la cosa mi pare un pò strana...
perchè negli ultimi mesi i miei guadagni erano abbastanza stabili (nel grafico) per i giorni dal lunedì al venerdì, con un aumento nel sabato e la domenica...
quindi questa settimana mi sarei aspettato un aumento negli ultimi 1/2 giorni.
siccome così poco non fa statistica non chiedo nulla a nessuno per ora e attendo qualche giorno, dopodichè se la situazione non varia chiederò (senza trovare da dire, solo per maggiori info)
Se metto i banners in più pagine e un visitatore le visita tutte è considerato visualizzazione unica o contano le visualizzazioni di tutte le pagine?
E se metto più di un banners nella stessa pagina? Acquisisco solo una visita o tante quanti sono i banners?
Grazie
Ultima modifica di lanostrafica : 22-11-2008 alle ore 19.12.10
Se avessi cercato nel forum (come da regolamento) avresti trovato le dovute risposte.
---
Mettere il banner in più pagine (o in tutte) aumenta le possibilità di guadagno inquanto il visitatore potrebbe entrare (tramite motore di ricerca ad esempio) in quella specifica pagina senza necessariamente visitare la home (spero di essermi spiegato bene).
Il guadagno per ogni banner è sempre quello, anche mettendo più banner uguali (stesso formato) nella stessa pagina il guadagno non cambia.
Mettendo i diversi formati invece il guadagno aumenta.
ragazzi, ma la pubblicità di cosa? quella di google? e per il guadagno, come faccio a ricevere i soldi? grz
marouane:
I banners pubblicitari di AlterVista che trovi nel tuo pannello di controllo (Guadagni e pubblicità->gestione pubblicità), basta fare copia e incolla di quei codici nelle tue pagine.
Per i guadagni, raggiunta la soglia di pagamento, puoi ricevere il denaro andando direttamente in posta (se non hai un conto bancario), via paypal o via bonifico.
Gianluca
beh a me interessa ma per accettare che devo fare scusate la mia ignoranza
Io li ho sempre avuti in alto ma senza notare tutti questi benefici che dite
*Per la pubblicità al sito, utilizza la firma*
Ultima modifica di seneca : 24-11-2008 alle ore 00.12.47
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione