secondo voi chi è il più antipatico fra i moderatori??
secondo voi chi è il più antipatico fra i moderatori??
A te, sicuramente io.
Ciao!
non ho mai avuto alcun problema, con nessuno di loro.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Io so a chi sono antipatico![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QuotoOriginalmente inviato da twisterdark
![]()
Originalmente inviato da Alessandro1
![]()
![]()
Tutti quanti... brutti musoni antipatici
@Jeda: ma come ti è venuto in mente un argomento come questo al tuo 5° post...
Ultima modifica di AngelinoAnt : 24-05-2007 alle ore 20.22.01
io ho altri account con AV nn sono un principiante =)Originalmente inviato da AngelinoAnt
resta il fatto che ora hai il laser di alcuni cecchini sulla fronte...
ciao!
Sarò troppo prevenuto.. Ma se questa discussione prosegue oltre la prima pagina.. E se qualcuno ben conosciuto interviene..
Sarà uno spettacolo con i fuochi d'artificio!
p.s. Ho visto abbastanza AV per conoscere questo genere di discussioni. :)
Originalmente inviato da SFo
ed io so pure chi sono
![]()
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
aaaahhhhh quanta saggezza in queste parole!sei meglio di Joda!
![]()
No , no .... lui è meglio di JedaOriginalmente inviato da Dodi
![]()
@Jeda: chi ti chiude la conversazione sarà per te sicuramente il + antipatico...![]()
A me sta antipatico Funcool :D
scherzo...
RadioRadianti mi sta proprio sul piloro!!
![]()
Altri account bannati?Originalmente inviato da Jeda
![]()
![]()
![]()
[EDIT]io invece chiederei chi vi sta più simpatico...[/EDIT]
Ultima modifica di bastardofuori : 25-05-2007 alle ore 00.08.51
Come mai immaginavo questa risposta da parte tua?Originalmente inviato da JoErNanO
![]()
![]()
Ciao
Leandro
fin quando non lo sarò anch'io nessuno, poi tutti perchè sarò il meglio..
Debug nella scala dei simpatici è l'ultimo :P,non scoraggiatevi ragazzi,ditelo chi vi sta antipatico!.
P.s=ci vediamo frà qualche anno il tempo di pagare il ban.
Ancora nessun voto per me... devo ricominciare a bannare qualcuno qua e là... qualcuno magari un po' troppo prevenuto
Oppure Joernano, che tanto puzza.
Suvvia!
Dai, che qui su AlterVista nello staff di moderazione sono quasi tutti bravi ragazzuoli e brave ragazzuole!
Come si fa ad odiare queste personcine dagli occhioni dolci dopo che ti hanno preso a mazzate?![]()
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 25-05-2007 alle ore 14.14.05 Motivo: A volte a scrivere dallo smartphone si litiga con il T9!
Non bannare nessuno...Originalmente inviato da rockaffe
se vuoi ti voto io!![]()
Ciao
PS: un ban al quarto messaggio non capita spesso!!! se non mi vedete sapete il perchè...![]()
Ultima modifica di giuseppeiemma : 25-05-2007 alle ore 15.20.12
hai dimenticato belli/e simpatici/simpatiche ...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
questo ti costa una birra![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Se devo essere proprio sincero in seguito ad un bel paio di liti, qualche giorno di ban (21) e qualche multina (1000ac), mi sta antipatico rock.
Ok un altro mese di ban me lo sono guadagnato.
Ultima modifica di lupo91 : 25-05-2007 alle ore 17.28.33
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Non votate rockaffe, lui già è brutto, non serve che gli diciate che è pure antipatico!!
![]()
onestamente su altervista non conosco persone antipatiche, anzi sono tutti disponibili e cortesi.![]()
stranamente ti sei trovato accreditato nel tuo panello di controllo 2000ac eh..?Originalmente inviato da cellularmania
Uhm hai proprio ragione non so come maiOriginalmente inviato da mircosw
![]()
Booom,quanto ti hanno pagato per dire na cosa del genere? LOL.Originalmente inviato da cellularmania
si skerza ovviamente