Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito wordpress malfunzionante

teo180 non è connesso Neofita

Predefinito Sito wordpress malfunzionante

Salve a tutti,
    ho un problema sul mio sito, dopo aver aggiornato all'ultima versione di Wordpress 6.7.1 il mio sito ha smesso di funzionare.
    Siccome è un sito che mi porto dietro da tempo ho pensato a qualche incompatibilità con qualche tema o plugin, per cui ho pensato di ripristinare il sito completo da un backup di qualche settimana prima.
    Ebbene il backup caricato non fa funzionare comunque correttamente il sito non caricando il css o caricando il tema in modo anomalo.
    Per capire il tipo di problematica, ho spostato temporaneamente il sito su un cpanel, e su di esso, anche dopo averlo aggiornato tutto risulta funzionare correttamente.
    A questo punto, con un sito funzionante, ho esportato il tutto sullo spazio di altervista, database compreso, ma con amara sorpresa, ho ancora problemi sul tema, anche con un banale twenty twentyfour.
    Ho provato varie versioni di php, attualmente la 8.2, ma senza successo.
    Non contento, ho rimosso tutto il contenuto dal database e dalla gestione file, e ho ricaricato una nuova installazione di wordpress presa dal sito ufficiale, ma ad installazione avvenuta, il sito si presenta ancora senza tema e mal formattato.
    E' un problema di Altervista o sto sbagliando qualcosa?

Il sito in questione è questo: https://teo180.altervista.org

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    guardando il sito, mi sembra manchi il reindirizzamento vs protocollo https.
    Segua le indicazioni presenti qui .
    Deve seguire le indicazioni riportate nelle ultime righe: Aggiunta riga di codice in wp-config.php ed installazione plugin Really Simple Security.

Saluti

teo180 non è connesso Neofita

Predefinito

Avevo disabilitato per test anche cloudflare, dopodichè è letteralmente scomparso dalla pagina di gestione.
    Provo ad aggiungere il codice

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da teo180 Visualizza messaggio
    Avevo disabilitato per test anche cloudflare, dopodichè è letteralmente scomparso dalla pagina di gestione.
    Salve,
    da maggio 2022 CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista e non è più presente per i nuovi account, così come per tutti quelli che non lo avevano attivo in precedenza. Se disattivato, non sarà più possibile riattivarlo.

Quindi è del tutto normale che la voce relativa a CloudFlare sia sparita dal pannello di controllo.

Cordiali saluti.