Volendo, puoi provare ad esportare i contenuti utilizzando av migrator.
Ciao!
Volendo, puoi provare ad esportare i contenuti utilizzando av migrator.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie anche a te, alemoppo, ma sto attraversando una fase in cui non mi va bene nulla sul nuovo blog, quindi non esporto nulla, prima devo capire come domare la situazione. Maddy
Scusate, ma mi trovo il blog come fossi un estraneo e non so dove fare il login per rientrare e lavorarci. Chi mi aiuta per favore? Maddy
A furia di cercare ho trovato un modo, ma rimpiango il bel pulsante EDIT che c'era in alterpages: di solito cambiando si migliorano le cose, ma io vorrei poter tornare a prima...
Ultima modifica di maddy : 11-03-2024 alle ore 16.24.18
Grazie AlterGuru, ci ho provato ma in aspetto, menù, link personalizzato non ho né etichetta di navigazione, né area riservata ma solo url e testo del link, cioè manca la finestra che mi proponi sopra o non so dove cercarla. Comunque grazie. Maddy
"Area riservata" è un'etichetta che ho inserito io. Procedi come di seguito descritto:
In Aspetto->Menu apri Link personalizzati:
Nel campo url inserisci l'url del sito seguito da /wp-login.php.
Nel campo Testo del link valorizza l'etichetta del menu che vuoi far visualizzare (es. "Area riservata", oppure "Login").
Clicca sul pulsante Aggiungi al menu. Dopo salva.
La nuova voce di menu si aggiungerà in coda alle precedenti voci inserite.
Ciao
Grazie, sei prezioso come sempre. Domani provo e ti dico, intanto grazie veramente di cuore. Ciao, Maddy.
Ho provato e funziona alla grande. In maddy2 invece non c'è verso di farlo comparire in home, pur avendo fatto la stessa cosa che in maddy. Tra l'altro il menù si scombina sempre nella sua pagina, per fortuna non l'effetto in home. Comunque, grazie ancora, Maddy
Ultima modifica di maddy : 12-03-2024 alle ore 12.41.30
Ciao, su maddy2 formo il menù login, lo salvo, lo vedo nella pagina dei menù ma non in home, da nessuna parte. Il menù poi mi cambia, le voci non vanno bene, scompaiono, sembra stregato. credo però che l'importante sia che non cambiano le impostazioni in home. domani ci studio ancora. Buonanotte, Maddy
Ultima modifica di alemoppo : 13-03-2024 alle ore 20.47.38
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie alemoppo, a breve ci provo. maddy
Grazie anche a te, AlterGuru, appena posso rivedo tutti i passaggi, oggi mi ha tenuta impegnata la nipotina, domani torno al blog. Ciao, maddy
Ho eliminato la cache, ho rifatto il menù per il login seguendo tutte le direttive ma non è cambiato nulla. Amen, va bene lo stesso. Ho però un altro grosso problema: in maddy2 posso inserire link ad articoli, cosa che faccio praticamente sempre, mentre in maddy non trovo da nessuna parte quel pulsante che dovrebbe essere nei blocchi, c'è solo quello a catena che però non mi serve per ciò che devo fare. Ho provato a googlare, a leggere il supporto, ma non ho trovato nulla di utile. Si tratta di aggiungere qualcosa? è magari un plugin? Grazie a chi mi risponderà. Maddy
RISOLTO DA SOLA, GRAZIE (mi sento molto in gamba :-))
Ultima modifica di maddy : 14-03-2024 alle ore 18.50.50
Come ho scritto sopra ho risolto per il pulsante dei link ma non riesco a gestire il menù home di maddy e altre cosette. Devo aprire una discussione nuova o va bene restare qui? Grazie
Salve maddy,
sì penso che sia preferibile, se la questione di questa discussione è stata risolta. Sempre mglio lasciare una discussione pulita senza mischiare più argomenti differenti.
Crdiali saluti.
va bene, grazie. Maddy