Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema aggiornamento plugin wpDiscuz

  1. #1
    nikkahh23 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-04-2022
    Messaggi
    4

    Question problema aggiornamento plugin wpDiscuz

    Buonasera, ho bisogno di un aiuto! Ho avuto problemi con un plugin (wp Discuz) che mi ha bloccato il sito. Sono riuscita a disattivarlo, ma ora ho bisogno di riattivarlo senza mandare tutto in bug ancora.
    Fortunatamente (spero) avev installato il plugin UpdraftPlus per il backup con copie settimanali; la mia domanda è: se scelgo di ripristinare solo i plugin dalle opzioni di UpdraftPlus, ho problemi con gli altri già installati? Facendo in questo modo potrei risolvere il problema?


    L'errore che mi compare è questo

    Dettagli dell'errore
    ====================
    Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 160 del file /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/wpdiscuz/utils/class.WpdiscuzHelper.php. Messaggio di errore: Uncaught ArgumentCountError: Too few arguments to function WpdiscuzHelper::setNonceLife(), 1 passed in /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php on line 310 and exactly 2 expected in /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/wpdiscuz/utils/class.WpdiscuzHelper.php:160
    Stack trace:
    #0 /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WpdiscuzHelper->setNonceLife(86400)
    #1 /membri/nikkahh23/wp-includes/plugin.php(205): WP_Hook->apply_filters(86400, Array)
    #2 /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/ip-geo-block/classes/class-ip-geo-block-util.php(381): apply_filters('nonce_life', 86400)
    #3 /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/ip-geo-block/classes/class-ip-geo-block-util.php(174): IP_Geo_Block_Util::nonce_tick()
    #4 /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/ip-geo-block/classes/class-ip-geo-block.php(256): IP_Geo_Block_Util::create_nonce('ip-geo-block-au...')
    #5 /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php(310): IP_Geo_Block::enqueue_nonce('plugins.php')
    #6 /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php(334): WP_



    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di nikkahh23 : 17-09-2023 alle ore 23.13.13

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,183

    Predefinito

    Ti è proprio necessario quel plugin? Se ha bloccato il sito, consiglierei di provarne un altro. Se proprio ti è necessario, prova a rimuovere altri plugin non necessari, probabilmente è andato in conflitto con altri.
    Più che ripristinare un backup, consiglierei di re-installare il plugin. Se dovessi aver problemi, puoi comunque riparare il sito da qui (disabiliterà tutti i plugin).

    Ciao!

  3. #3
    nikkahh23 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-04-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il plugin in questione mi è super necessario. Praticamente mi inserisce dei codici nella pagina in modo da poter commentare direttamente il paragrafo.
    Dici di cancellare il plugin e reinstallarlo? ho paura mi perda tutte le configurazioni precedenti

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Salve,
    installi il plugin WP Rollback e riporti il plugin WP Discuzz alla versione precedente.
    Il problema potrebbe essere la versione PHP che è impostata alla 7.3.
    Quale tipo di account ha?

    Saluti

  5. #5
    nikkahh23 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-04-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il plugin che mi hai consigliato è fantastico! Grazie mille... ho risolto il problema in un secondo!!!
    La ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    signorfilm non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    04-04-2023
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Salve,
    sono un neofita: potete consigliarmi, quali sono i plugin essenziali che dovrei installare?

  7. #7
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Salve,
    i plugins da installare dipendono da cosa si vuole fare con il proprio sito ed occorre instalalrne il minor numero possibile. Di norma si cerca di non superare i 15 plugins per evitare rallentamenti. Occorre evitare plugins che non offorno nulla di particolare se non qualche fronzolo, verificando se altri plugins offrono le stesse funzionalità insieme da altre.
    Prima di installare un plugin occorre verificare se è ben supportato e se viene aggironato periodicamente.
    Su Altervista occorre evitare di installare i plugins elencati qui.

    Saluti

  8. #8
    signorfilm non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    04-04-2023
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •