problema aggiornamento plugin wpDiscuz
Buonasera, ho bisogno di un aiuto! Ho avuto problemi con un plugin (wp Discuz) che mi ha bloccato il sito. Sono riuscita a disattivarlo, ma ora ho bisogno di riattivarlo senza mandare tutto in bug ancora.
Fortunatamente (spero) avev installato il plugin UpdraftPlus per il backup con copie settimanali; la mia domanda è: se scelgo di ripristinare solo i plugin dalle opzioni di UpdraftPlus, ho problemi con gli altri già installati? Facendo in questo modo potrei risolvere il problema?
L'errore che mi compare è questo
Dettagli dell'errore
====================
Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 160 del file /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/wpdiscuz/utils/class.WpdiscuzHelper.php. Messaggio di errore: Uncaught ArgumentCountError: Too few arguments to function WpdiscuzHelper::setNonceLife(), 1 passed in /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php on line 310 and exactly 2 expected in /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/wpdiscuz/utils/class.WpdiscuzHelper.php:160
Stack trace:
#0 /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WpdiscuzHelper->setNonceLife(86400)
#1 /membri/nikkahh23/wp-includes/plugin.php(205): WP_Hook->apply_filters(86400, Array)
#2 /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/ip-geo-block/classes/class-ip-geo-block-util.php(381): apply_filters('nonce_life', 86400)
#3 /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/ip-geo-block/classes/class-ip-geo-block-util.php(174): IP_Geo_Block_Util::nonce_tick()
#4 /membri/nikkahh23/wp-content/plugins/ip-geo-block/classes/class-ip-geo-block.php(256): IP_Geo_Block_Util::create_nonce('ip-geo-block-au...')
#5 /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php(310): IP_Geo_Block::enqueue_nonce('plugins.php')
#6 /membri/nikkahh23/wp-includes/class-wp-hook.php(334): WP_
Grazie in anticipo