Originalmente inviato da
catelloblog
Scusatemi io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a risolvere. Per mia curiosità ho voluto provare a rimuovere tutto ciò che riguardava iubenda; quindi ho rimosso il plugin iubenda, cancellata l'associazione del sito dal sito di iubenda, disattivato la cookie privacy policy da impostazioni, ho anche cancellato completamente l'account iubenda. Ma mi ritrovo comunque il banner della policy vecchia, con tutto che ho provato a cancellare iubenda, devo aver combinato qualcosa io in passato, non controllavo da parecchio, ho controllato da varie parti del sito tra i widget, footer,header, non ho trovato nessuno script di iubenda, ma poi ho pensato che è semplicemente altervista che ci integra la policy? Inoltre vedo che i vostri siti non sono monetizzati o sbaglio? Non vedo alcun banner pubblicitario con tutto che ho accettato le vostre privacy policy da google chrome senza alcuna estensione installata su Chrome; ho navigato in più pagine e articoli del vostro sito senza trovare alcun banner.