Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Personalizzazione policy Iubenda non viene recepita

L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico

Predefinito Personalizzazione policy Iubenda non viene recepita

Ciao,
    ho personalizzato la policy sul portale Iubenda, ma le modifiche effettuate (sia a livello estetico che di pulsanti) non vengono recepite e quindi mostrate sul sito (https://www.vincenzopisapia.it).
    Attualmente viene mostrata la policy con i pulsanti "opzioni cookie" e "accetta e chiudi"; oltre alla X in alto a destra di colore grigio.

Vorrei visualizzare quella nuova che ho impostato su Iubenda con colori diversi, posizionata in basso e col pulsante "continua senza accettare", dove sto sbagliando?

Grazie
    V

frasidipace non č connesso AlterGuru

Predefinito

Salve,
    mi sembra di rilevare che Lei abbia un account con Wordpress gestito e, quindi, ha attivato la policy Iubenda attraverso la voce di menu Impostazioni->Privacy. Questa impostazione automatica fornita da Altervista non recepisce le modifiche grafiche effettuate sulla dashboard Iubenda.
    Se vuole il banner personalizzato deve procedere nel seguente modo:

1) Installare ed attivare il plugin ufficiale Iubenda.
    2) Copiare dalla dashboard Iubenda lo script di integrazione banner ed incollarlo nel plugin in Privacy Controls and Cookie Solution attraverso il pulsante Configura.
    3) Copiare dalla dashboard Iubenda gli script per i link o pulsanti per la cookie e privacy policy da aggiungere al footer del sito.
    4) Dalla voce di menu Impostazioni->Privacy cliccare sul pulsante Elimina privacy. Questa funzionalitą non cancella la policy Iubenda, ma la dissocia dal sito.
    5) Sul plugin Iubenda attivare il pulsante Servizio attivo in corrispondenza del box Privacy Controls and Cookie Solution.

Saluti

L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico

Predefinito

grazie mille, ho risolto seguendo la tua guida.

Tags for this Thread