Buona sera. Ho appena creato un nuovo blog, essenzadeisogni.altervista.org ed ho realizzato da me il tema blog con Artisteer.Ho dei problemi nel caricamento del tema, poichè,caricandolo, appare la seguente scritta:
Fatal error: Uncaught ArgumentCountError: Too few arguments to function WP_Widget::__construct(), 0 passed in /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-widget-factory.php on line 61 and at least 2 expected in /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-widget.php:162 Stack trace: #0 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-widget-factory.php(61): WP_Widget->__construct() #1 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/widgets.php(115): WP_Widget_Factory->register('VMenuWidget') #2 /membri/essenzadeisogni/wp-content/themes/sailorina7/library/widgets.php(251): register_widget('VMenuWidget') #3 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-hook.php(307): artWidgetsInit('') #4 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #5 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #6 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/widgets.php(1854): do_action('widgets_init') #7 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_widgets_init('') #8 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #9 /membri/essenzadeisogni/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #10 /membri/essenzadeisogni/wp-settings.php(601): do_action('init') #11 /membri/essenzadeisogni/wp-config.php(26): require_once('/membri/essenza...') #12 /membri/essenzadeisogni/wp-load.php(52): require_once('/membri/essenza...') #13 /membri/essenzadeisogni/wp-admin/admin.php(34): require_once('/membri/essenza...') #14 /membri/essenzadeisogni/wp-admin/customize.php(13): require_once('/membri/essenza...') #15 {main} thrown in /membri/essenzadeisogni/wp-includes/class-wp-widget.php on line 162
Vi confermo che in altri miei blog aggiornati all'ultima versione WordPress i miei temi funzionano perfettamente, anche quest'ultimo. Qual è l'incompatibilità? Se fosse un problema dei miei temi, gli stessi non dovrebbero funzionare altrove...ad esempio nel blog attivo, funzionante ed aggiornato iltaccuinodigrazia.altervista.org
Ci terrei molto ad utilizzare il mio tema blog..
Se mi potete dare una mano ve ne sarei grata.Grazie in anticipo