Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: plugin rss o generatori rss gratuiti

dituttoedipiu non è connesso Utente Blog

Predefinito plugin rss o generatori rss gratuiti

Buon pomeriggio a tutti,
    ho bisogno di una mano carissimi webmaster, utilizzo benissimo 2 plugin rss nel mio blog RSS Feed News Blocks Free e Super RSS Reader, ma ho un piccolo problemino.

Super RSS Reader per inserire i feed dentro i post è a pagamento.
    RSS Feed News Blocks Free preleva i dati solo della homepage e non di una pagina specifica di un post.
    Quindi vi chiedo se esiste un plugin o un generatore rss full text in rete.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

I feed RSS integrati su WordPress non sono sufficienti? Puoi prelevarli aggiungendo /feed all'URL del tuo blog, quindi: https://dituttoedipiu.altervista.org/feed/

Ciao!

Predefinito

ciao, grazie per il tuo aiuto, ma non mi serve generare feed del mio blog, ma di pagine esterne.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    se ho ben capito Lei vorrebbe inserire dei feed esterni all'interno di pagine e/o articoli.
    Ciò può essere fatto richiamando nell'editor il blocco RSS ed inserendo l'url dei feed esterni.
    Provi Feedzy RSS Feeds. Consente di gestire ed importare feed in pagine/articoli suddivisi per categorie inserendo il relativo blocco nell'editor.

Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 19-04-2022 alle ore 22.45.36

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dituttoedipiu Visualizza messaggio
    ciao, grazie per il tuo aiuto, ma non mi serve generare feed del mio blog, ma di pagine esterne.
    Salve,
    quindi se ho capito bene, il suo intento è quello di usare feed per caricare automaticamente contenuti da fonti esterne al suo blog ospitato su AlterVista.

Se è così, in tal caso, faccia molta attenzione al quantitaivo di contenuti esterni che carica ed a cosa carica. Se esagera, rischia che il blog venga considerato come doorway o aggregatore di contenuti. Entrambe le tipologie vanno contro il regolamento (Art.4.16) di AlterVista.

Quindi se l'uso dei feed esterni non dovesse essere gestito nel modo appropriato, rischia la sospensione dell'accout per violazione del regolamento secondo le cause sopra citate.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 20-04-2022 alle ore 15.18.55

Predefinito

Non ho interesse a creare un doorway o aggregatore di contenuti, utilizzo i feed solo per 3 categorie scienza, ricette e cripto...il resto pubblico articoli miei.