Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Adsense: associazione completata sul blog ma non sul pannello adsense

NailBoutique non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Adsense: associazione completata sul blog ma non sul pannello adsense

Salve, ho provato ad associare Adsense al mio blog http://nailboutiqu.altervista.org

ho seguito la procedura e sul blog risulta "Associazione completata" ma sulla piatta forma adsense risultano dei problemi di "navigazione" che sto cercando di capire come risolvere.

Come mai sul blog risulta attivo Adsense e sul pannello ci sono problemi?

grazie mille
    Ultima modifica di NailBoutique : 26-03-2022 alle ore 11.11.05

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il sito in questo momento non risulta raggiungibile.
    Ha un account con Wordpress gestito? Quali azioni ha effettuato recentemente? Riesce ad accedere al backend di Wordpress?

Saluti

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    se si riferisce a quanto risulta nel pannello di AdSense, ciò non è di peritinenza di AlterVista ma di Google. AlterVista non può fare molto in tal senso.

In ongi acaso, visto che non ben chaiara la sua situazione e ciò che intende, può mostrare delle schermate di quanto riscontra?

frasidipace:
    l'utetene nailboutique ha scritto male nel link il nome del sito. Il sito è nailboutique.altervista.org/ (con la e finale) e non nailboutiqu.altervista.org/

Crdiali saluti.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio

frasidipace:
    l'utetene nailboutique ha scritto male nel link il nome del sito. Il sito è nailboutique.altervista.org/ (con la e finale) e non nailboutiqu.altervista.org/
    Ah ok, grazie. Non avevo notato.

Saluti

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NailBoutique Visualizza messaggio
    ma sulla piatta forma adsense risultano dei problemi di "navigazione" che sto cercando di capire come risolvere.
    Cosa intendi con "problemi di navigazione"? Stai seguendo questa procedura?

p.s: nel secondo widget, che si intitola: "ACQUISTA IL TUO MANUALE ORA!" c'è un'immagine non esistente.

Predefinito

grazie per le risposte.
    Adsense riscontra questo problema:
    Il tuo sito presenta alcune violazioni delle norme, pertanto non è ancora pronto per la pubblicazione degli annunci.

Comportamento del sito - Navigazione
    Come stabilito dalle Norme del programma, i siti o le app che pubblicano annunci Google devono fornire all'utente informazioni fondate e utili. Gli utenti devono essere in grado di navigare facilmente nel sito o nell'app per trovare i prodotti, gli articoli o i servizi come promesso. Esempi di navigazione fuorvianti includono, a titolo esemplificativo:

False rivendicazioni di contenuti scaricabili o in streaming
    Collegamenti a contenuti inesistenti
    Reindirizzamento degli utenti a pagine web irrilevanti e/o fuorvianti
    Testo su una pagina non correlato all'argomento e/o al modello di business del sito web.
    Per ulteriori informazioni, consulta le norme sulla qualità per i webmaster e le Norme del programma.

Per ulteriori informazioni, consulta le norme relative ai contenuti o visita il Centro assistenza. Potrai richiedere la revisione del tuo sito dopo aver corretto la violazione.

Ho notato che non c'è l'immagine in quel widget... revisionerò tutto il blog e cercherò di rimediare.

Predefinito

Volevo avvisare che Adsense ha accettato il mio blog!
    Grazie per l'aiuto!

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Grazie per aver avvisato.

A scopo puramente informativo, per eventuali utenti che dovessero trovarsi nella sua situazione, può indicare in che modo ha risolto il problema?

Cordiali saluti.

Predefinito

Ho aggiunto l'immagine che mancava nel widget.
    Ho controllato tutti gli articoli se fossero scritti bene per la SEO (alcuni li ho messi in revisione per migliorarli)ed ho tolto i codici dei banner (su articoli molto vecchi)che anni fa inserivo manualmente .

Non so cosa abbia fatto cambiare idea ad Adsense, ma credo sia stata l'immagine del widget.

Tags for this Thread