Buongiorno, sia da pc che da mobile andando ad aprire gli articoli è presente uno spazio tra il titolo e il paragrafo. E' possibile eliminarlo?
Dalla scheda "modifica articolo" invece, non è presente.
Buongiorno, sia da pc che da mobile andando ad aprire gli articoli è presente uno spazio tra il titolo e il paragrafo. E' possibile eliminarlo?
Dalla scheda "modifica articolo" invece, non è presente.
Salve,
mi sembra lo spazio per gli annunci Adsense. Ha attivato questa funzionalità per la pubblicità?
Saluti
Si, solo che non si vede neanche l'annuncio a questo punto.
Ha seguito quanto riportato qui?
Se sì, attenda risposta dallo staff.
Il blog potrebbe essere anche in attesa di approvazione da parte di Google.
Saluti
Ultima modifica di frasidipace : 24-03-2022 alle ore 12.33.18
Si ho già eseguito quella procedura e da vari controlli effettuati credo sia in attesa di approvazione.
Grazie.
Salve,
riguardo ad AdSesne è normale i primi tempi che appaiano gli spazi vuoti.
Ad ogni modo, nel sito visualizzo 2 banner Amazon, che non sembrano fare parte dei circuiti banner forniti da AlterVista. Da regolamento(art. 6.1.5), non è consentito usare banner remunerati di circuiti esterni o altre forme di remunrazione del traffico del sito.
Li ha inseriti lei?
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 24-03-2022 alle ore 14.59.35
È normale visualizzare lo spazio bianco avendo attivato AdSense, è descritto anche nel tutorial:
Ciao!Codice:Sul tuo blog, dove dovrebbero esserci i banner pubblicitari, vedrai degli spazi bianchi (vedi sotto). È tutto normale, in questo momento sei in fase di approvazione, per cui Google AdSense sta monitorando il tuo blog.
regolamento altervista_______________ regolamento forum