Buongiorno a tutti,
ho un problema con un plugin - GiveWP - e in particolare con il funzionamento di un pulsante che dovrebbe permettermi di collegare un account PayPal (il pulsante dovrebbe aprire una nuova finestra popup ma ciò non avviene).
Ho provato a disattivare tutti i plugin tranne GiveWP e cambiare il tema mettendone uno predefinito twenty ma nulla cambia.
Ho quindi contattato l'assistenza del plugin, la quale ha fatto alcune prove copiando il mio sito in locale. Facendo il debug hanno trovato questi warning:
Codice:
PHP Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php): failed to open stream: No such file or directory in /Users/daro/Local Sites/thebestadventure/app/public/wp-settings.php on line 416
PHP Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php): failed to open stream: No such file or directory in /Users/daro/Local Sites/thebestadventure/app/public/wp-load.php on line 39
Vedendo che il plugin in questione non esiste sul sito, hanno provato a cancellare le righe problematiche "include_once[...]" dai file wp-settings.php e wp-load.php e il pulsante che mi dà il problema torna a funzionare normalmente. Mi hanno consigliato quindi di fare lo stesso sul mio sito.
Ora il problema è che io su Altervista ho un hosting Wordpress gestito e quindi non ho accesso ai quei file per poterli modificare. Ho solo l'accesso FTP alla cartella wp-content. Ho fatto un tentativo provando a creare due file vuoti main.php e early.php nella cartella dove li andrebbe a cercare (wp-content/plugins/altervista) ma non ha funzionato.
Cos'altro posso fare?
Grazie,
Valentina