Buongiorno a tutti.
Avendo cambiato per prova (su Wordpress - Impostazioni / Generali) l'indirizzo http con https non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione del mio sito: siciliaturistica.altervista.org .
Nel caso possa interessare, tutto è cominciato quando ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento WP, il browser Firefox (e solo questo) non caricava il mio sito. Poichè tantissime persone usano Firefox non potevo ignorare il problema. Ho provato a disattivare tutti i plugin, ma nulla.
Ho sospettato che potesse entrarci qualcosa l'attivazione del protocollo HTTPS (con la S finale) in luogo del precedente HTTP sul pannello Altervista del mio sito. Ma poichè questo stesso, non so perchè, non si può disattivare e tornare all'HTTP (anche solo per prova) allora ho avuto l'infelice idea di cambiare, sul pannello Wordpress del mio sito, i prefissi in entrambi gli URL su Impostazioni / Generali: al posto di http://siciliaturistica... ho inserito httpS://siciliaturistica... . Non capisco il perchè mi sia apparso un avviso di "pagina non funzionante" e non posso rientrare più nel pannello wordpress del mio sito. Anche i browser (tutti) non caricano più dandomi l'avviso che la pagina è stata reindirizzata troppe volte (???).
Grazie a chiunque potrà risolvermi il problema.