Disattivare le pubblicità Altervista su una pagina prodotto (Woocommerce)
Ho perso le ore, ma nulla. Purtroppo alcune particolarità di Altervista, come quella delle ads con auto-pilota, creano problemi.
https://www.pizzolab.com/product/100-downloads/
Vorrei rimuovere le pubblicità su una pagina prodotto di Woocommerce (plugin). Ovviamente, al contrario delle pagine statiche, non posso disattivarla dalle impostazioni.
C'è qualche codice che posso inserire per disattivarle su le pagine prodotto?
È una grande limitazione però, no? Se ci fossero solo le pubblicità Adsense inserite in automatico, non ci sarebbe problema nel disattivarle in pagine specifiche. Sono quelle Altervista a creare problemi, e dovrebbe bastare impostare avopt_banners_inside_post e avopt_banners_on_page a "false", ma non so come fare.
Chiedo in tal senso ai moderatori: l'unico modo è disattivare il pilota automatico e mettere qualche plugin che sia più flessibile, per fare lo stesso lavoro?
Tanto dalle pubblicità altervista non è che si guadagni molto, mi interessano quelle Adsense a me.
Attualmente non è possibile disabilitare i banner nelle pagine generate dai plugin. Non è possibile nemmeno agire lato CSS perché se si oscurano i banner, la visita verrebbe conteggiata ma il banner risulterebbe nascosto, andando quindi (ad esempio) contro l'articolo 6.1.12.
Ho già chiesto ai tecnici come si potrebbe fare ma in questo periodo sono in ferie.
Disabilito semplicemente l'auto-pilot e metto tutte le ads tranne quelle in posizione laterale/superiore, per adesso... però mi sarebbe piaciuto evitare di farlo in ogni pagina, quindi aspetto risposta dai tecnici!