Buonasera, ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio blog. Ho effettuato tutte le procedure per pubblicarlo, compreso pilota automatico e adsense, ma il risultato è sempre lo stesso, allego immagine. Grazie anticipatamente per le risposte.![]()
Buonasera, ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio blog. Ho effettuato tutte le procedure per pubblicarlo, compreso pilota automatico e adsense, ma il risultato è sempre lo stesso, allego immagine. Grazie anticipatamente per le risposte.![]()
Salve,
il fatto di mettere i bannere o meno, non influenza l'indicizzazione.
L'imagine non viene caricata.
Comunque 3 giorni sono pochi, è nomale che ancora non appaia tra i risultati. L'inidicizzazione di un nuovo sito, può impiegare da una settimana a circa un mese.
Cordiali saluti..
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 13-09-2020 alle ore 21.13.41
Innanzitutto grazie, quello che noto è la mancanza del sito su google. Se inserisco l'indirizzo esatto, non risulta nemmeno online.
![]()
Facendo una ricerca, risultano altri 3 siti che hanno praticamente lo stesso nome.
filippofundaro.xoom.it
filippofundaro.com
filippoprofoto.wixsite.com
Presumo che siano sempre suoi.
La pratica di fare più siti con nome molto simile, è sconveniente per l'inidicizzazione. Il suo sito in AlterVista è il più recente di 4 con il nome che è praticamente uguale, quindi è normale che Google ci metta del tempo prima di prenderlo in considerazione.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-09-2020 alle ore 18.41.45