Buonasera, ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio blog. Ho effettuato tutte le procedure per pubblicarlo, compreso pilota automatico e adsense, ma il risultato è sempre lo stesso, allego immagine. Grazie anticipatamente per le risposte.
Buonasera, ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio blog. Ho effettuato tutte le procedure per pubblicarlo, compreso pilota automatico e adsense, ma il risultato è sempre lo stesso, allego immagine. Grazie anticipatamente per le risposte.
Salve,
il fatto di mettere i bannere o meno, non influenza l'indicizzazione.
L'imagine non viene caricata.
Comunque 3 giorni sono pochi, è nomale che ancora non appaia tra i risultati. L'inidicizzazione di un nuovo sito, può impiegare da una settimana a circa un mese.
Cordiali saluti..
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 13-09-2020 alle ore 21.13.41
Innanzitutto grazie, quello che noto è la mancanza del sito su google. Se inserisco l'indirizzo esatto, non risulta nemmeno online.
Facendo una ricerca, risultano altri 3 siti che hanno praticamente lo stesso nome.
filippofundaro.xoom.it
filippofundaro.com
filippoprofoto.wixsite.com
Presumo che siano sempre suoi.
La pratica di fare più siti con nome molto simile, è sconveniente per l'inidicizzazione. Il suo sito in AlterVista è il più recente di 4 con il nome che è praticamente uguale, quindi è normale che Google ci metta del tempo prima di prenderlo in considerazione.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-09-2020 alle ore 18.41.45