Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: caricare il file html di google

Guest

Unhappy caricare il file html di google

Buongiorno a tutti. Ho letto vari forum ma non riesco proprio a caricare il file di google per verificare la proprietà del mio blog.. Dove devo caricarlo??? Qualcuno mi può spiegare passo passo???

Guest

Predefinito

Ciao hai 2 opzioni molto facili se hai un altersite vai al pannello altervista e crei un file html con quello di google oppure lo carichi con ftp, l'altra opzione molto piu facile è quella di inserire il tag html nel seo

Guest

Predefinito

ciao, grazie della risposta innanzitutto, poi lo so che sono ignorante.... ma cm faccio a inserire il tag nel SEO???

Guest

Predefinito

Nel tuo pannello wordpress sulla sinistra hai la cartella seo entra e trovi 3 caselle vuote una per il webmaster tool, l'altra per il motore big e la terza per alexia, basta inserire i tag html poi salvi e verifichi il sito.

Guest

Predefinito

ecco, allora l'ho fatto ma non me lo verifica lo stesso... non trova la pagina...

Guest

Predefinito

Allora, mi trova la pagina ma solo con scritto:Privato: google94c4915fde35bca4.html
    Anzichè tutto quello che ho scritto io, e poi google nn me la verifica

Guest

Predefinito

ce l'ho fatta!!! Alla fine ho usato il metodo di copia e incolla del meta tag

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerologaazzurra Visualizza messaggio
    ce l'ho fatta!!! Alla fine ho usato il metodo di copia e incolla del meta tag
    io non ci riesco...me lo spieghi per bene?

Predefinito

Ciao a tutti. Chiedo aiuto perchè non riesco a verificare il mio sito, ho scaricato il codice google e l’ho inserito in Seo - strumenti per webmaster - codice di verifica. ma non lo verifica. Qualcuno mi puó aiutare in maniera chiara. sono un dilettante. Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alessandrogabrielliarte Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Chiedo aiuto perchè non riesco a verificare il mio sito, ho scaricato il codice google e l’ho inserito in Seo - strumenti per webmaster - codice di verifica. ma non lo verifica. Qualcuno mi puó aiutare in maniera chiara. sono un dilettante. Grazie
    Salve,
    al momento non rilevo alcun codice di verifica Google sul Suo sito.
    Provi a seguire questo tutorial.

Saluti

Predefinito

Ciao, ho eseguito in maniera precisa il tutto ma google continua a non verificarmi il sito. Puoi indicarmi i motivi? Ho attivato Adsense (come consigliato da alcuni) ma nulla. Grazie mille
    Ultima modifica di alessandrogabrielliarte : 28-02-2022 alle ore 20.25.46

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ciao, ho eseguito in maniera precisa il tutto ma google continua a non verificarmi il sito.
    Salve,
    le appare qualche messaggio di errore?
    Se sì, può mostrarlo?

Puoi indicarmi i motivi?
    Se come sostiene, ha fatto tutto correttamente, qualora fosse un problema di Google noi non possiammo consscere le cause.

Ho attivato Adsense (come consigliato da alcuni) ma nulla.
    Non vedo cosa centri l'attivazione di Adsense con il codice di verifca Google del sito.

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ciao, ho eseguito in maniera precisa il tutto ma google continua a non verificarmi il sito.
    Sul tuo sito non appare alcun codice, ti sei assicurato di aver riempito il campo "Codice di verifica Google"?

Ciao!

Predefinito

Ciao, ho eseguito in maniera precisa il tutto ma google continua a non verificarmi il sito. Puoi indicarmi i motivi? Ho attivato Adsense (come consigliato da alcuni) ma nulla. Grazie mille
    Anch'io continuo a non rilevare alcun codice di verifica sul sito.
    Pongo, pertanto, una domanda stupida, ma solo perché non dò mai nulla per scontato: una volta incolatto il codice di verifica in Yoast SEO, hai salvato?

Ciao

Predefinito

Ma certo che ho salvato, sono un dilettante ma fino a quà 🙃, comunque era solo questione di rete, ho lasciato inserito il codice e questa mattina mi dava verificato. Grazie veramente tanto per il video che è stato molto chiaro. Sei paziente con noi 😅 Saluti
    Ultima modifica di alessandrogabrielliarte : 01-03-2022 alle ore 08.26.33

Predefinito

Ma certo che ho salvato, sono un dilettante ma fino a quà ��, comunque era solo questione di rete, ho lasciato inserito il codice e questa mattina mi dava verificato. Grazie veramente tanto per il video che è stato molto chiaro. Sei paziente con noi �� Saluti
    Ma no, non si tratta di essere dilettanti. Spesso nei plugins il pulsante Salva non è ben visibile perché in fondo alla pagina.
    Adesso comunque sul sito è visibile il codice di verifica, mentre ieri non lo era, quindi sicuramente er aun problema di salvataggio che non andava a buon fine.

Ciao

Predefinito

ciao frasidipace, ho cambiato proprietà, posso/devo riverificare il mio sito con google search console? o è inutile rifarlo? grazie
    Ultima modifica di alessandrogabrielliarte : 08-03-2022 alle ore 19.22.48

Predefinito

ciao frasidipace, ho cambiato proprietà, posso/devo riverificare il mio sito con google search console? o è inutile rifarlo? grazie
    Se la proprietà è cambiata, quindi esiste un altro dominio, occorre rifare la veririfca mediante la Search Console.

Ciao

Predefinito

ciao, ho cambiato account, ero entrato erroneamente con un'altra mail, te l'ho chiesto perchè google search console mi dice che sono un proprietario verificato. grazie.

Dove posso chiederti consigli per l'indicizzazione del sito? mi mandi il link della discussione?

Predefinito

Dove posso chiederti consigli per l'indicizzazione del sito? mi mandi il link della discussione?
    Puoi seguire questa guida.

Ciao
    Ultima modifica di frasidipace : 09-03-2022 alle ore 11.38.53