Volevo chiedere se era possibile inserire all'interno del sito il pulsante paypal per la richiesta donazioni.
Volevo chiedere se era possibile inserire all'interno del sito il pulsante paypal per la richiesta donazioni.
Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP
ho inserito il pulsante (inserendo il relativo codice html nel widget di html personalizzato) su pc nel tema Keith che utilizzo da tempo.
come faccio ad inserirlo nel tema mobile Bauhaus?
ho provato a caricarlo nella "Mobile Homepage Top" ma non compare nulla, non si coordina con Bauhaus?
grazie in anticipo al volenteroso che mi aiuterà
ViaggiArte
Ultima modifica di ViaggiArte : 10-12-2018 alle ore 17.13.15
In effetti questo è un bel problema: i widget non vengono visualizzati nella modalità mobile.
Perché non fai una pagina statica con il tasto donazioni?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ok grazie
ho già una pagina statica, ho inserito l'html e così è visibile anche sul mobile