io, nel mio piccolo ho già contribuito, il resto tocca a voi ^^
(infatti, + utenti registrati = + visualizzazioni per voi!!!)
io, nel mio piccolo ho già contribuito, il resto tocca a voi ^^
(infatti, + utenti registrati = + visualizzazioni per voi!!!)
The AV Exchange si pubblicizza da solo quando qualcuno entra nel vostro sito...basta che vedono "AV Exchange" e dicono..ma cos'è? Ci cliccano e ci si arriva! :D
Si le ha..prova a scrivere rotator o exchange qui su av...ciauu! ^^
sicuramente avrete un altro utente quando avrò finito il sito
Ciao sIM, potresti insegnarmi a fare la scritta a tipo Cesaroni? Io vorrei una cosa uguale per il mio sito web ... hai usato Adobe Photoshop?
@webpaul: Sono queste le keyword...comunque ho messo anche scambio links!
@mytecnology: ok! ;D
@weglob:: Certo che non mi sembra molto educato postare qui..anche perchè non riguarda the AV Exchange ma altro! é_é ...
non è brutto come servizio... ma in quanto a sicurezza...
p.s. per il problema della cache basta inserire questo codice in un file che viene incluso in tutte le pagine:
header("Expires: Mon, 26 Jul 1997 05:00:00 GMT");
header("Last-Modified: ".gmdate("D, d M Y H:i:s")." GMT");
header("Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate");
header("Cache-Control: post-check=0, pre-check=0", false);
header("Pragma: no-cache");
@darksnake1992: Ciao, intanto benvenuto! ;D
Lo sò che la sicurezza del mio script non è un gran che, si dovrebbe migliorare!
Dopo per il fatto della cache appena cambio pc (per ora sono sul portatile) modifico..grazie! ^^
PS. Se ti va quando fai il sito iscriviti! :P
CMQ, sIM appena apro il mio nuovo sito web su AlterVista, mi iscrivo anche io! Non solo perchè fa aumentare il mio PageRank su Google e quindi più visite al mio sito più in la, ma anche perchè veglio aiutarti a portare avanti questo progetto visto che portarne uno avanti è molto difficile. Ciao
Ultima modifica di webglob : 09-03-2009 alle ore 20.26.03
[off] ..uno? é_é hai visto il mio "DW"? ..o il mio archivio? XD*** [/off]
Ciauu! ^^
*** Clicca su uno in firma...
PS. ho aggiunto il codice che mi ha dato dark(non so come) XD...
Ultima modifica di sIM : 09-03-2009 alle ore 20.44.41
come era già stato detto in passato alla fine il pr lo prende solo av exchanger...quindi potresti mettere una pagina singola PER ogni utente magari non so con le statistiche in modo da aumentare il pr anche degli iscritti
Questo delle "statistiche" è stato messo per il futuro..per adesso una semplice lista è ok...anche perchè senò usciamo dalla mia "semplice idea di scambio banner a rotazione"!
Certo... Tipo quello 460x68..vero freegameweb? xD
Non metterò mai in home un banner 468x60
Infatti sono formati diversi!
Ok...per biccheddu (può darsi che legge anche qui! é_é) ...devi mettere il banner in home! ;)
Attivato!...ciauu! ;)
Una cosina: nella registrazione, metti type="password" nel campo della password, per avere la censura a pallini classica
Ora faccio i banners per i miei due siti e li iscrivo
Edit: ma perchè il sito non deve essere fuori da AV?
Ultima modifica di gabryhacker : 12-03-2009 alle ore 19.26.44
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Questa discussione mi riporta ai tempi altervistiani quando le idee di scambio link con l'intento di avere un sito supervisitato nascevano ogni 3 ore e tutt'oggi l'unico che ebbe un grande successo fu il firmella group di Uracile (arrivò a pr6).
Non so quanto sia cambiato a livello di regolamento altervista, ma poco è cambiato a livello fiscale e vi spiego perchè un sito come questo lascia il tempo che trova:
- il pr non influisce più da circa un anno a livello di posizionamento (ho siti a pr0 in seconda posizione su google con keyword da 1.000.000 di risultati) serve solo per poter vendere link a chi ancora ci crede (nel pr, ma anche in questo caso c'è chi acquista anche da pr bassissimi) e appunto se qualcosa non è cambiato, non si possono vendere link su av e in generale senza P.IVA non potrete vendere spazi pubblicitari se non illegalmente.
Su un mio sito che aveva 3000 unici al giorno avevo un servizio analogo con 150 siti iscritti e una media di 2 click alla settimana per ogni iscritto, ergo anche il fattore visite è scartato.
Gli scambi link puri sono ormai non più considerati da google (vanno molto meglio le recensioni o gli scambi "inText), e questo parlando di link testuali, gli scambi con banner (che possono avere una keyword solo nel tag "alt" poco considerato) già valevano pressochè 0 qualche anno fa... oggi lo lascio immaginare a voi.
In ultimo i link sono generati dinamicamente, google passa una volta e ne trova uno, poi un altro, poi un altro: valore assegnato a quei link: 0
Ergo il mio consiglio, per evitare addirittura penalizzazioni è quello di evitare questo genere di servizio e concentrarsi su contenuti e ottimizzazione delle pagine per un buon posizionamento che in termini di visite non è ancora battuto da nessuno.ù
Hola!
...tradotto cosa vuoi spiegare? Che il mio sito è illegale? é_é
Ciauu! ^^
No, se mi passi la brutalità nei termini: che non serve a niente :)
Aggiungo: pare che addirittura la presenza in DMOZ (la directory più popolata del mondo) non sia più così influente come un tempo.
Ultima modifica di rockaffe2 : 13-03-2009 alle ore 16.54.41
Beh...non serve a niente è da vedere! Ma del resto serve a farsi pubblicità come dico io... non ad aumentare il pr... ;D ..e dopo non ho mai visto la DMOZ! ...che è? xD
Ecco appunto... leggi tutto il mio intervento, non ho parlato solo di pr ma anche degli altri aspetti che un sito come il tuo propone di migliorare agli utenti iscritti.
Una regola del web di questi tempi è "Content is King" la miglior pubblicità te la fai dando buoni contenuti... tutto il tempo sono minuti persi a iscriversi a questo genere di sito.