Ok....beh se gli utenti si vogliono iscrivere è a discrezione loro ^^
Ok....beh se gli utenti si vogliono iscrivere è a discrezione loro ^^
Beh dai, che non serve a niente non è vero...
Dobbiamo ricordarci che prima di PR e posizionamento ci sono persone dietro lo schermo, che quando vedono il bannerino cliccano in ogni caso...Non so se mi seguite
Ehehe....questa l'ho capita!
Ok...ora nuova news: ora abbiamo un forum! ;D
http://www.punbb-hosting.com/forums/theavexchange/
Ciauuu! ^^
Ottima scelta
Iscritto. ;)
Sisi...ti ho copiato! :P
Mi sorge spontanea una domanda...
Ora che ho raggiunto la quota di 51 crediti e spiccioli ho notato che non c'è nessun form e/o nessuna indicazione per un eventuale pubblicazione di un banner del mio sito nella Home Page...
Non che abbia questa gran fretta, ma mi è venuto solo adesso in mente dato che ora ho la disponibilità monetaria
Ciao!
Io voglio registrarmi... Però mi è sorto un dubbio se fosse possibile cancellare l'account creato. E' possibile vero?
[OT]lbz3d su altervista l'asp non funziona[/ot]
era per informarti visto che il tuo sito ha una pagina in asp....
No, quello è solo url rewrite...
ciao ho iscritto il mio sito...fammi sapere se è tutto ok...grande!!
Si ti ho accettato! ;D
PS. Non mandate PM perchè se siete OK con il regolamento vi accetto! :D
Mi è arrivata una mail da vito@netsons.org dicendo che il banner l'ho messo nel posto sbagliato. Siete voi che me l'avete spedita?
Inoltre:E' normale che su 32 banner visualizzati il mio neanche una volta?Codice:Banner visualizzati nel tuo sito: 32 Crediti entrati: 0.32 Il tuo banner è stato visualizzato: 0 volte Crediti non usati: 0.32
Ultima modifica di gabryhacker : 21-03-2009 alle ore 14.30.19
Noi? No...! Contatterò quell'email per vedere se è spam o lamer! Grazie 1000! ^^
PS. Cancella l'email...me la sono segnata! ;)
Ultima modifica di sIM : 21-03-2009 alle ore 14.56.00
Ciao...Il forum non è disponibile al momento, però ho raggiunto 52.94 crediti, e vorrei poter mettere il banner 468x60 in home...Se lo carico su ImageShack lo riuploaderai su AV Exchange stesso?
...no! Lo inserisco direttamente! ...
Caricalo su tinypic!!
Ecco qui http://i39.tinypic.com/2ekm0is.jpg
Manda un email o posta nel forum....non qui!
E' stato disattivato l'utente Gabryhacker per non aver rispettato il REGOLAMENTO!
...ha tolto il banner! Posto qui così magari lo legge....ciaooo! ^
Dopo un hackeraggio, siamo tornati online!
Prego quindi gli utenti iscritti di rimettere il codice in home page.
Il 20 maggio controllerò TUTTI i siti iscritti e quelli che non avranno inserito il codice in home saranno disattivati! ^^
Ciauuuuuuu! ;D
No no.... ho trovato il colpevole... si è auto confessato! ^^
Nuova Grafica! ^^
Io preferisco questa anche se lascerei la TAB attiva del menù in base alla pagina.