Appunto...gli utenti sono pochi..ma non è obbligatorio iscriversi!
Cmq lo scopo è farsi pubblicità a rotazione!
PS. Ho risolto alcuni problemi del tipo "banner dello stesso nello stesso sito"...ditemi se funzionano ora! :D
Appunto...gli utenti sono pochi..ma non è obbligatorio iscriversi!
Cmq lo scopo è farsi pubblicità a rotazione!
PS. Ho risolto alcuni problemi del tipo "banner dello stesso nello stesso sito"...ditemi se funzionano ora! :D
Dunque, volevo registrarmi ma non ho mai avuto tempo di fare un bannerino fino ad oggi
Devo dire comunque che è una grande idea, ottima pensata.
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Registrato (tu) -> Attivato (io)! :P
Ciauu! ^^
Comunque, a differenza di quello che aveva detto qualche post più indietro webpaul, raggiungere la soglia di 50 o 100 crediti non è difficilissimo...
Dopo tre giorni di attività ho raggiunto la soglia di 7 crediti e spiccioli... facendo qualche rapido conto (e se le visite al mio sito restano invariate) in un mese dovrei tirare su una settantina di crediti...
Ok freegameweb! ..cmq avete riscontrato ancora il "banner del sito nello stesso sito"? Ciauu! ^^
Il banner del tuo sito dentro il tuo sito! ;D
Allora un problema è risolto..ora rimane quello di visualizzare più volte il banner! :D Anche se la query viene eseguita una volta sola per i crediti!
Io ho vedo sempre gli stessi! é_é Mydp non l'ho visto mai nel sito di qualcun altro! ;D
scusate, ma lo script nn avete detto che prende i banner in ordine di tempo? quindi in teoria i banner vengono distribuiti equamente...se poi volete esserne più sicuri potreste mettere nella sezione "iscritti" anche una tabella che mostra quante volete sono stati visualizzati i banner..inoltre (sempre nella stessa sezione) farei comparire i banner oltre al nome del sito...
ciaooo!
Nell'area membri ci sono le statistiche di ogni sito! ;D
Uhm.. E' normale che vedo sempre il bannerino di FreeGameWeb da tutte le parti ed il mio non lo vedo proprio su nessun sito che partecipa al progetto?
Byez!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Questi sono problemi di cache..visto che viene sempre aggiornato forse la vostra cache fa rimanere sempre quello..ricorda che è una pagina che si modifica ad ogni refresh! ;D
Ciauu! ^^
Io il banner di finalgalaxy non l'ho mai visto!
Diciamo gli altri banner gli ho visti tutti...
Mah...sarà contatterò Matt e vi farò sapere...ciauu! ^^
Ho provato ad osservare come funziona lo script... e forse ho capito perché spesso si visualizzano sempre gli stessi banner...
Allora... io ho notato questo:
Poniamo che sul sito A si visualizzi il banner del sito B
A => B
Se vai sul sito B si visualizza il banner del sito A
B => A
Quindi, se un utente sul sito A, che visualizza il banner di B, rimane sul sito per esempio per tre ore, sul sito B si vedrà il banner del sito A per tre ore, cioè finché l'utente di A non è uscito... oppure finché non è cambiato il banner su A con un altro ipotetico banner C...
Io ho notato questo, però non sono sicuro al 100% di tutto ciò...
Concordo con freegameweb!
Per cui è un problema di utenti? é_é
Infatti è sbagliato..ora con Matt risolveremo questo problema e vedremo di sistemarlo! é_é
Grazie! ^^
PS. Matt tu ci sei di pomeriggio vero? xD
Peccato che siamo soltanto 9 utenti registrati.. =(
Speriamo che qualcun'altro partecipi all'iniziativa..
Byez!
Tutti i problemi sono stati risolti..adesso tutti i siti si visualizzano nello stesso modo, i crediti vengono inseriti nel modo appropriato (1 sola volta) e nello stesso sito non si visualizza lo stesso banner! Ciauu! ^^