Aggiornerò il regolamento a breve
Webpaul.. ti ho attivato! ^^
Ciau! =)
Aggiornerò il regolamento a breve
Webpaul.. ti ho attivato! ^^
Ciau! =)
Dipende dal mio parere dalla cache...Ciauu! ^^
lo spero perchè sono andato sul sito di nokiagames che avevva il banner di freegamweb che nel suo aveva quello di nokiagames, avrò aperto una ventina di schede solo di nokiagames e di freegamesweb (e ancora il banner non era cambiato...)
Io nel sito di matt dopo 3/4 refresh è cambiato! é_é
Ciauu! ^^
Siccome su theavexchange non si capisce molto bene...
Qualcuno mi spiega chè servizio offre? Cosa è in pratica? Perchè non riesco a a capirlo
@nokiagames: Tu che dici?
Dico di si :-)
Cosa non capite di stiamo lavorando? é_é
si ma venti (e se continuavo chissà a quanto sarei arrivato) mi sembrano eccessive comunque visto che state lavorando aspetterò la versione "definitiva"
@ mytecnology:E' questa la versione definitiva! Apporteremo modifiche più in la per ora va bene!
Come dice federico è anche una questione di pochi utenti!
@biccheddu:Se ti va ti puoi registrare
Leggi il regolamento visto che fa al caso tuo anche! é_é
Esatto!
Ciauu! ^^
Finalmente trovo un po' di tempo libero per questa discussione...allora sIM voglio dirti solo due cose (per adesso penso ):
1. Attualmente mi trovo d'accordo con darkwolf.
2. Per evitare che uno stesso banner venga visualizzato più volte in un arco di tempo limitato e per aggirare la cache dei browser ci sono due trucchetti rispettivamente tramite PHP e JS.
Con PHP puoi fare in modo da salvare un identificativo di sessione da qualche parte ed il rispettivo sito in cui è partita questa sessione, dopodichè fai in modo (tramite appositi controlli) che quel sito non posso rivedere quel banner prima di un tot di visualizzazioni di altri banner...in questo caso potresti utilizzare la funzione time() di PHP la quale è spesso utilizzata, come nel mio caso, per gestire le sessioni degli utenti on-line.
Tramite JS, per evitare la cache puoi far comparire, nell'url che richiamerà i banner casuali, un valore sempre diverso ad ogni refresh o altro...
Comunque penso che si possa migliorare di molto questo progetto, ed una volta che avrà dei validi controlli e perfezionamenti vari, potrebbe anche diventare un progetto molto seguito...
Grazie per i consigli Miki! ;D
Stiamo risolvendo questo problema con Matt. Credo che entro una settimana e anche prima sarà fatto! ^^
Ciauu!
PS. Se ti va iscriviti!
PS2 x tutti: sono Davide...non sIM! é_é
Ehm..no! Ma dopo il sito si pubblicizza da solo non hai visto che sopra c'è scritto "AV Exchage"? xD
Ciauu! ^^
Secondo me sta bene come sta adesso