http://www.d-web.org/
Finalmente il mio sito riapre.
Alcuni di voi potrebbero non vederlo perchè si stanno aggiornando i DNS,
ma basta aspettare un po' !!!
Devo riempire la pagina affiliati, fatevi avanti!!!!
http://www.d-web.org/
Finalmente il mio sito riapre.
Alcuni di voi potrebbero non vederlo perchè si stanno aggiornando i DNS,
ma basta aspettare un po' !!!
Devo riempire la pagina affiliati, fatevi avanti!!!!
E daglie che era ora!!!
Io ci sono
Titolo: Dodi Web Page
Descr: "Una Chitarra può darti la scossa, a me ha trasformato la vita"
Bannerino:
è la parte sugli mp3 che mi porta a dirti di no...Originalmente inviato da alecxz
se vuoi mi farebbe molto piacere
affiliati? ne sarei contento!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
eccomi, anche io sono interessato all'affiliazione.
se vuoi essere inserito nei miei links, mandami un msg pvt con i tuoi dati.
mi farebbe molto piacere stare tra i tuoi link. fammi sapè
SPATANAOriginalmente inviato da dal sito di D-web
beh almeno non ho usato un prefabbricato...Originalmente inviato da spywork
ma l'ho detto per scherzare :D
ok ragazzi se volete affiliarvi postate qui un vostro bannerino e la descrizione del vostro sito (il nome se è diverso dal nikname)
poi vi dico io chi accetto e chi no.
ok allora sono stato scartato non fa nullaOriginalmente inviato da dweb
noo perchè?Originalmente inviato da tammax
Powerd by Saibal ??????? :o
uso phpnuke lo sto personalizzando ma è pur sempre un prefabbricatoOriginalmente inviato da dweb
si l'area download uso uno script "prefabbricato"...Originalmente inviato da sugandbibi
anche se conto di farne una mia (ma aimè per ora mi devo accontentare
no la risposta era dovuta al fatto che mi ha "sfottuto per la grafica spartana"Originalmente inviato da tammax
Non so cosa sia, ma io vedo tutte le scritte sovrapposte...
si il contatore ha un problemino...Originalmente inviato da maurizio
ora sto cercando di mettere a posto
-- Aggiornmento --
Fatto aggiustato :D
Paolo controlla i link nella pagina degli affiliati (o aggiungi l' http:// oppure togli il www.d-web.org)
grazie 1000 aggiusto subitoOriginalmente inviato da artemanga
se voete essere aggiunti a quella pagina postate pure!
Il mio sito già lo conosci ma non capisco ora questa "pagina affiliati"...nel mio sito sei nel Top della pagina. Se mi inserisci nella pagina affiliati devo inserirti nei link..vedi un po' come vuoi fare, posta qui per fari sapere ok ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
lo so twister è che la pagina affiliati è temporanea altrimenti mi sballo il layout...Originalmente inviato da twisterdark
gradirei infatti sapere anche come visualizate il sito e a che risoluzione.
Grazie
1024*868...risultato: OK
Cmq basta solamente allungare la sezione TopAffiliates (ovvero il rettangolino celeste) e fare scendere la barra finale...niente che 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il problema è che rimane un immenso buco bianco in mezzo per questo stavo cercando un'altra soluzioneOriginalmente inviato da twisterdark
Ricapitolando:
affiliati:
EVCZ
Marcolino
Otakusprit
Ade2002
Dodi
tammax (?)
makpado (?)
MedMax (?)
cloude (?)
twisterdark (?)
dalle persone col vorrei avere una conferma. Grazie
Vi ricordo che l'affiliazione termina nel caso inserite nel vostro sito materiale illegale
si grazie io ho gia sitemato vedi se ti va bene home e linkOriginalmente inviato da dweb
kOriginalmente inviato da tammax
mandami il tuo 88*31, sarà aggiunto in serata se non nel pomeriggio
una risposta anche dagli altri col grazie!