si certo una mail è okOriginalmente inviato da cloude
si certo una mail è okOriginalmente inviato da cloude
dweb se vuoi che ti inserisca nella mia sezione Links tra i Siti Amici mi dovresti inviare, qui o via email, una descrizione de tuo sito e,se vuoi, anche un banner (NON minibanner).
Io ti faccio avere poi tutto appena ce l'ho
fammi sapere!!!
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
Il banner grosso non ce l'ho ancora...Originalmente inviato da mattemod
cmq
Nome:D-Web
Link: www.d-web.org
Descr: Il portale del download con qualcosina in più
Sei sicuro la descrizione cosi corta? Guarda che descrizione ho messo al sito del mio amico
se poi ti va bene questa io non ho problemi a metto, lo facevo x te![]()
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
d-web sarei interessato anke io a lo scambio banner
ok fammi avere l'88*31Originalmente inviato da spywork
aspetta un pò che adesso lo creò![]()
ecco qui il banner
ti ho inserito nella sez. Patners![]()
non puoi mettermi in un blocco come con mkolsen?Originalmente inviato da spywork
si ci sono riuscito.
Inserito nella sez. Patners
Ciao spywork,Originalmente inviato da spywork
Ho notato che hai ripetuto la stessa cosa due volte in questo 3D. Pensando potesse trattarsi di un "errore da velocità" nel postare i messaggi, sono andato a verificare sul tuo sito... Invece ho notato la medesima cosa anche lì. Per cui scusami se mi permetto, ma:
Non si scrive "Patner" o "Patners", bensì "Partner" o, rispettivamente, "Partners".
Tutto qui. Spero di esserti stato utile...
Un abbraccio!
Salve a tutti, in allegato Dweb trovi il mio bannerino 88*31, purtroppo non è che sia magnifico.... in questi giorni mi sto dedicando più al sito nuovo da presentare al concorso il miglior sito di AV.
![]()
![]()
dweb ecco il mio banner
il minibanner non ce l'ho e non credo che ce l'avrò. i dati sono:
Nome sito: Drago Bianco
Link: http://mattemod.altervista.org/
Descrizione: Community italiana interamente dedicata ai GdR e più in particolare al D&D, con materiale inerente all'argomento, immagini fantasy, ecc.
appena mi inserisci fammeo sapere, qui o per emai è uguale. quando poi avrai il banner grande fammelo avere che lo metto!
fammi sapere
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
per essere inserito negli affiliati devi darmi un 88*31Originalmente inviato da mattemod
la pagina dei links la dovrò fare (me ne farò una automatizzata col php così che la gestisco meglio :) )
per essere inserito negli affiliati devi darmi un 88*31Originalmente inviato da mattemod
la pagina dei links la dovrò fare (me ne farò una automatizzata col php così che la gestisco meglio :) )
allora tieni i miei dati da parte ed inseriscimi nella sezione Links che farai perché il minibanner ripeto non ce l'ho ora e non credo che lo farò (o meglio, che l'altro dello staff lo farà)
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
allora tieni i miei dati da parte ed inseriscimi nella sezione Links che farai perché il minibanner ripeto non ce l'ho ora e non credo che lo farò (o meglio, che l'altro dello staff lo farà)
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Ciao D-web, allora mi inserirai tra i siti affiliati?? :D
Ciao D-web, allora mi inserirai tra i siti affiliati?? :D
allora quando mi inserirai tra gli affiliati?
allora quando mi inserirai tra gli affiliati?
l'hai detto tu stesso che non ho nulla da fare e questa ne è la dimostrazione contento?Originalmente inviato da spywork
appena trovo un buco di tempoOriginalmente inviato da AngelinoAnt
Ok. Almeno sono sicuro di essere stato accettato, provvederò in serata ad inserire il tuo bannerino nel mio sito.
A proposito paolo, ma il tuo bannerino dove lo prendo?
di mandartelo nn ho molto tempo prendilodal sito di EVCZ :)Originalmente inviato da sugandbibi
ecco il banner di d-web![]()
mi scuso per i ritardi, i banner SPERO di metterli in serata
mi scuso ancora per il ritardo metterò tutto in mattinata....Originalmente inviato da dweb
ora:
a Cloude, majalata, dodi:
il mio bannerino dovrebbe comparire su un frame così da essere sempre visibile, altrimenti considererò l'affiliazione terminata.
(verrete messi (se lo desidererete) nella pagina link quando verà creata.)
a sugandbibi & medmax:
Il mio bannerino nei vostri siti non c'è....
Fatemi sapere.
Grazie
a me mi interessa uno scambio!!
Fammi sapere!!!
http://ifattinostri.altervista.org/