Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 94

Discussione: FINALMENTE D-WEB RIAPRE !!!

Guest

Predefinito

bel sito , meglio di prima!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Io il prima possibile ti reinserirò in ogni pagina attendendo che tu sistemi il layout...pls il mio minibanner importalo da un sito mio affiliato. (Per esempio il sito di falcorosso)

Ciauz

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MedMax non è connesso Utente

Predefinito

ok confermo. grazie.
    TrickMaster.It

The Web Tutorial Resource

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MedMax
    ok confermo. grazie.
    vabbeee''''''

Guest

Predefinito

Gli affiliati che hanno confermato sono stati inseriti

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

grande paolo!!!

ho letto solo ora questo messaggio

finalmente torna online il sito di colui che ha fatto la storia su altervista

bentornato!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    finalmente torna online il sito di colui che ha fatto la storia su altervista
    Dai adesso non esageriamo :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    tutti tutti?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    tutti tutti?
    quelli che mi hanno dato l'Ok si

Guest

Predefinito

abbiamo postato in privato oppure ho sognato?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    abbiamo postato in privato oppure ho sognato?
    ma ci sei
    prova a fare refresh della pagina

Guest

Predefinito

figura di mer.....

Guest

Predefinito

Ho dato un'ottimizzata ai sorgenti ed al codice.

Per le affiliazioni?
    nessuno è + interessato?
    quelli che avevano il avete deciso?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

sono stato latitante... domani sono su msn comunque confermo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ciao dweb,
    mi fa piacere che il tuo sito abbia riaperto i battenti, tempo fa già ti chiesi se avrei potuto far parte degli Affiliati..... purtroppo ho letto solo adesso il tuo mex poiché sto affrontando vari esami x l'inglese e x l'ECDL (che cretinata gli esami che compongono sta patente consiglio a tutti di prenderla poiché gli esami si fanno facilmente ; ti danno 45 min ad esame, io in 2 ore [il tempo materiale x leggere le domande e scegliere una risp.] ho svolto tutti gli esami; poi devo dire che un pò di crediti in più x il Liceo fanno sempre bene :) ) e, così, tra un esame e l'altro, non ho un momento libero x entrare in Internet.

Cmq quale banner dovrei inserire nelle mie pagine (sempre se mi RIconfermerai)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ciao dweb,
    mi fa piacere che il tuo sito abbia riaperto i battenti, tempo fa già ti chiesi se avrei potuto far parte degli Affiliati..... purtroppo ho letto solo adesso il tuo mex poiché sto affrontando vari esami x l'inglese e x l'ECDL (che cretinata gli esami che compongono sta patente consiglio a tutti di prenderla poiché gli esami si fanno facilmente ; ti danno 45 min ad esame, io in 2 ore [il tempo materiale x leggere le domande e scegliere una risp.] ho svolto tutti gli esami; poi devo dire che un pò di crediti in più x il Liceo fanno sempre bene :) ) e, così, tra un esame e l'altro, non ho un momento libero x entrare in Internet.

Cmq quale banner dovrei inserire nelle mie pagine (sempre se mi RIconfermerai)
    ok mandami l'88*31

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Ciao dweb,

Keddici? Sono un MacLover, mi son costruito il sitino con GoLive (visto che non capisco - ancora - un'acca di html, php, mysql, eccetera) ed arrabattandomi con curiosità su script e servizi più o meno prefabbricati... Non ho quindi da offrire un granché dal punto di vista "know-how tecnico" ma mi ritengo un appassionato. Ho comunque osato iscrivermi alle preselezioni del tuo concorso per il miglior sito su AV: non che mi faccia tante illusioni ma, come si dice, nonsissammài... E chissà che da qualche eventuale critica e/o consiglio possa comunque imparare qualcosa

Quanto all'affiliazione, se ti va, io ci sono e uno spazietto tranquillo e calduccio te lo riservo volentieri nella mia paginetta degli AMICI...

Fammi sapere!

Sorrisi e abbracci...

P.S.: Ti ricordi di me? Sono quello che straparla in continuazione di cuore e Amore... :D

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da majalata
    Ciao dweb,

Keddici? Sono un MacLover, mi son costruito il sitino con GoLive (visto che non capisco - ancora - un'acca di html, php, mysql, eccetera) ed arrabattandomi con curiosità su script e servizi più o meno prefabbricati... Non ho quindi da offrire un granché dal punto di vista "know-how tecnico" ma mi ritengo un appassionato. Ho comunque osato iscrivermi alle preselezioni del tuo concorso per il miglior sito su AV: non che mi faccia tante illusioni ma, come si dice, nonsissammài... E chissà che da qualche eventuale critica e/o consiglio possa comunque imparare qualcosa

Quanto all'affiliazione, se ti va, io ci sono e uno spazietto tranquillo e calduccio te lo riservo volentieri nella mia paginetta degli AMICI...

Fammi sapere!

Sorrisi e abbracci...

P.S.: Ti ricordi di me? Sono quello che straparla in continuazione di cuore e Amore... :D
    rgate o sbaglio?

:)

cmq è quello lo spirito giusto.

Per l'affiliazione è ok per me mandami il tuo bannerino 88*31

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

rgate o sbaglio? :)
    Spiacente: niente rgate, qui... Solo Negus!

cmq è quello lo spirito giusto. Per l'affiliazione è ok per me mandami il tuo bannerino 88*31
    Evvài!!!
    E con lo spirito giusto... Voilà mon petit bannerin "ad hoc"! :D

P.S.: Il tuo di bannerino dove lo trovo?

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

P.S.: Il tuo di bannerino dove lo trovo?
    nel sito di evcz o un'altro dei miei affiliati...

Spiacente: niente rgate, qui... Solo Negus!
    Scusa è che mi hai detto:
    P.S.: Ti ricordi di me? Sono quello che straparla in continuazione di cuore e Amore...
    e rgate è la prima che mi è venuta in mente vista la firma sempre in rosa e la scritta ...con amore... :D

Guest

Predefinito

scusa x il ritardo! cmq confermo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cloude
    scusa x il ritardo! cmq confermo!
    il bannerino 88*31

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgate
    O ma 6 Fuori !!!!!!!
    forse il caldo ti da alla testa ????????
    Può essere ieri c'erano addirittura 40 °

Cmq consigli o critiche sul sito?

Guest

Predefinito

Ciao, sono iscritto da poco e mi interesserebbe lo scambio banner per farmi conoscere un po' anche perché per ora i miei visitatori sono praticamente zero. Posso far parte anch'io degli affiliati? Ci sono delle condizioni particolari da rispettare?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da redboxingglove
    Ciao, sono iscritto da poco e mi interesserebbe lo scambio banner per farmi conoscere un po' anche perché per ora i miei visitatori sono praticamente zero. Posso far parte anch'io degli affiliati? Ci sono delle condizioni particolari da rispettare?
    si il sito deve essere finito (ok lo so che i siti non sono mai finiti, ma almeno con un minimo di cose) non devono contenere materiale illegale.
    Il link deve essere visibile in tutte le pagine del sito (almeno le principali)

Guest

Predefinito

Ah, ho capito. Ehm.. perché non vai a guradare il sito e mi dici se va bene o no? Il fatto è che per ora non posso fare niente perché non ho mysql, quindi ho solo un abbozzo in html che comunque terrò sempre aggiornato. Per la presenza in tutte le pagine non ci sarebbe problema.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da redboxingglove
    Ah, ho capito. Ehm.. perché non vai a guradare il sito e mi dici se va bene o no? Il fatto è che per ora non posso fare niente perché non ho mysql, quindi ho solo un abbozzo in html che comunque terrò sempre aggiornato. Per la presenza in tutte le pagine non ci sarebbe problema.
    ok
    mandami il tuo bannerino 88*31

Guest

Predefinito

ah si!ecco qui!

ma se poi lo cambio come faccio ad avvertirti???ti mando 1 email??

Guest

Predefinito

Ecco il mio. Ho cercato di ridurre al massimo l'ingombro a scapito della qualità
    [/img]

mattemod non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Io dweb vorrei inserirti nella sezione Links, anche xke non ho minibanner e non so se ce l'avrò.
    Fammi avere descrizione e banner (grande intendo) che domani ti inserisco. io ti faccio avere i miei dati appena ce li ho (li sta preparando un altro dello Staff, io sono fin troppo occupato col codice del sito).
    ciauz
    Matteo

Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo