bel sito , meglio di prima!
bel sito , meglio di prima!
Io il prima possibile ti reinserirò in ogni pagina attendendo che tu sistemi il layout...pls il mio minibanner importalo da un sito mio affiliato. (Per esempio il sito di falcorosso)
Ciauz![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbeee''''''Originalmente inviato da MedMax
Gli affiliati che hanno confermato sono stati inseriti
grande paolo!!!
ho letto solo ora questo messaggio![]()
finalmente torna online il sito di colui che ha fatto la storia su altervista![]()
bentornato!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Dai adesso non esageriamo :DOriginalmente inviato da Evcz
tutti tutti?Originalmente inviato da dweb
![]()
quelli che mi hanno dato l'Ok siOriginalmente inviato da tammax
abbiamo postato in privato oppure ho sognato?![]()
ma ci seiOriginalmente inviato da tammax
prova a fare refresh della pagina
figura di mer.....![]()
Ho dato un'ottimizzata ai sorgenti ed al codice.
Per le affiliazioni?
nessuno è + interessato?
quelli che avevano ilavete deciso?
sono stato latitante... domani sono su msncomunque confermo
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ciao dweb,
mi fa piacere che il tuo sito abbia riaperto i battenti, tempo fa già ti chiesi se avrei potuto far parte degli Affiliati..... purtroppo ho letto solo adesso il tuo mex poiché sto affrontando vari esami x l'inglese e x l'ECDL (che cretinata gli esami che compongono sta patente consiglio a tutti di prenderla poiché gli esami si fanno facilmente; ti danno 45 min ad esame, io in 2 ore [il tempo materiale x leggere le domande e scegliere una risp.] ho svolto tutti gli esami; poi devo dire che un pò di crediti in più x il Liceo fanno sempre bene :) ) e, così, tra un esame e l'altro, non ho un momento libero x entrare in Internet.
Cmq quale banner dovrei inserire nelle mie pagine (sempre se mi RIconfermerai)![]()
ok mandami l'88*31Originalmente inviato da AngelinoAnt
Ciao dweb,
Keddici? Sono un MacLover, mi son costruito il sitino con GoLive (visto che non capisco - ancora - un'acca di html, php, mysql, eccetera) ed arrabattandomi con curiosità su script e servizi più o meno prefabbricati... Non ho quindi da offrire un granché dal punto di vista "know-how tecnico" ma mi ritengo un appassionato. Ho comunque osato iscrivermi alle preselezioni del tuo concorso per il miglior sito su AV: non che mi faccia tante illusioni ma, come si dice, nonsissammài... E chissà che da qualche eventuale critica e/o consiglio possa comunque imparare qualcosa
Quanto all'affiliazione, se ti va, io ci sono e uno spazietto tranquillo e calduccio te lo riservo volentieri nella mia paginetta degli AMICI...
Fammi sapere!
Sorrisi e abbracci...
P.S.: Ti ricordi di me? Sono quello che straparla in continuazione di cuore e Amore... :D
rgate o sbaglio?Originalmente inviato da majalata
:)
cmq è quello lo spirito giusto.
Per l'affiliazione è ok per me mandami il tuo bannerino 88*31
Spiacente: niente rgate, qui... Solo Negus!Originalmente inviato da dweb
Evvài!!!Originalmente inviato da dweb
E con lo spirito giusto... Voilà mon petit bannerin "ad hoc"! :D
P.S.: Il tuo di bannerino dove lo trovo?
nel sito di evcz o un'altro dei miei affiliati...Originalmente inviato da majalata
Scusa è che mi hai detto:Originalmente inviato da majalata
e rgate è la prima che mi è venuta in mente vista la firma sempre in rosa e la scritta ...con amore... :DP.S.: Ti ricordi di me? Sono quello che straparla in continuazione di cuore e Amore...
scusa x il ritardo! cmq confermo!![]()
il bannerino 88*31Originalmente inviato da cloude
Può essere ieri c'erano addirittura 40 °Originalmente inviato da rgate
Cmq consigli o critiche sul sito?
Ciao, sono iscritto da poco e mi interesserebbe lo scambio banner per farmi conoscere un po' anche perché per ora i miei visitatori sono praticamente zero. Posso far parte anch'io degli affiliati? Ci sono delle condizioni particolari da rispettare?
si il sito deve essere finito (ok lo so che i siti non sono mai finiti, ma almeno con un minimo di cose) non devono contenere materiale illegale.Originalmente inviato da redboxingglove
Il link deve essere visibile in tutte le pagine del sito (almeno le principali)
Ah, ho capito. Ehm.. perché non vai a guradare il sito e mi dici se va bene o no? Il fatto è che per ora non posso fare niente perché non ho mysql, quindi ho solo un abbozzo in html che comunque terrò sempre aggiornato. Per la presenza in tutte le pagine non ci sarebbe problema.
okOriginalmente inviato da redboxingglove
mandami il tuo bannerino 88*31
ah si!ecco qui!
ma se poi lo cambio come faccio ad avvertirti???ti mando 1 email??
Ecco il mio. Ho cercato di ridurre al massimo l'ingombro a scapito della qualità
[/img]
Io dweb vorrei inserirti nella sezione Links, anche xke non ho minibanner e non so se ce l'avrò.
Fammi avere descrizione e banner (grande intendo) che domani ti inserisco. io ti faccio avere i miei dati appena ce li ho (li sta preparando un altro dello Staff, io sono fin troppo occupato col codice del sito).
ciauz
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources