Originalmente inviato da
darkwolf
Ora, o sistemi tutti gli short* o lo metti come requisito necessario :)
E' una situazione un po' fastidiosa che non ho ancora deciso come risolvere. Da un lato la sintassi <?= rende leggibile i template, dall'altra richiede short_tags che è disabilitato di default in php 5.3.x.
In php 5.4 però short_tags è disabilitato ma <?= funziona comunque. Gli sviluppatori di php hanno deciso di rimuovere short_tags e <? ... ?> dalla versione 6 in avanti, ma dopo lamentele su larga scala, hanno deciso di tenere <?=.
Quindi o rendo più complicati i template, o richiedo qualcosa che sarà inutile fra un paio di mesi e controproducente in futuro. Una situaziona lose-lose
Originalmente inviato da
darkwolf
Però io metterei la directory "elenconaut" in modo che possa essere impostata da dentro index.php (insomma, l'index che faccia anche da config) affinché ognuno possa dargli con facilità il nome desiderato :/
La libreria cerca già i suoi file a partire dalla directory in cui si trova, quindi dovresti poterla rinominare. L'unico problema forse è il path delle icone, che può essere modificato via configurazione.
Questo può essere già fatto dall'index.php, anche se non ho ancora completato la documentazione (pigrizia). Puoi chiamare il metodo ::config per sovrascrivere parti della configurazione, ad esempio così:
Codice PHP:
<?php
// ...
Elenconaut::config(<<<CONF
[options]
; quello che metteresti nel file .ini, ad esempio
template = mobile
[paths]
; etc etc
CONF
);
// ...