La mia pagina web è sparita. Non si accede nemmeno tramite ftp al mio spazio web. Riesco invece ad accedere al pannello di controllo sul sito altervista con il mio login e pass.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
La mia pagina web è sparita. Non si accede nemmeno tramite ftp al mio spazio web. Riesco invece ad accedere al pannello di controllo sul sito altervista con il mio login e pass.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
potrebbe essere un problema di DNS ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
e quindi come si fa? è solo questione d tempo?
se è un problema di DNS si, solo questione di tempo, date le date di registrazione non dovreste essere sullo stesso server perciò escluderei down del sistema.
E' sparito il sito anche a me; riesco ad entrare come utente nel form per la pubblicazione del sito ma quando cerco di visualizzare i files mi dice "non reperibile"
www.cheo.altervista.org
ieri funzionava....
ritiro tutto...è appena tornato...
per sicurezza
risorsemaster, notre, exagonx e kernel82
potete segnalare su che server risiedete? se non lo sapete http://forum.altervista.org/showthread.php?t=12866
cheo il tuo lo vedo, per gli altri il problema persiste.
edit: modifico il titolo in modo che altri possano trovare il post più facilmente.
Ultima modifica di makpaolo : 11-03-2005 alle ore 10.38.03
>..scusa ma non lo vedo proprio
risorsemaster, su che server risiedi? lo vedi accedendo al pannello di controllo di Altervista, o nella barra indirizzi o nel "bordo" inferiore della finestra avrai un'indirizzo tipo www5.altervista..... ecc...
il numero indica il server.
ok allora dovrebbe essere 12
sono su www12
vediamo anche gli altri utenti, ma pare siate tutti sul serevr 12 ... appena possibile vedo di richiedere info ...
Grazie makpaolo aspettiamo buone notizie
Io sono sul server s13 e continuo a non vedere nulla.
Michele
potreste indicare anche con che provider vi conettete? tin, alice, fastweb, riscali ecc...?
Io mi connetto con tin
Tin.. ma il problema non credo che dipenda dal provider ..ho chiesto a qualche amico..e nessuno riesce ad accedere anche dall' estero
speravo il contrarioOriginalmente inviato da risorsemaster
ho inviato una mail con la richiesta di controllo/conferma di un problema sui 2 server ( 12 e 13) ...
Con questo..bel regalo del server..chi ci rida' le visite perse nella la top100..speriamo si risolva rapidamente
purtroppo i server sono macchine, e tutte le macchine possono avere problemi o rompersi ...Originalmente inviato da risorsemaster
i server di Altervista hanno dei Down molto limitati e rari .. ma a volte capita ...
I down dei server sono cose normalissime, che ci sono sempre state e sempre ci saranno! ma questo avviene solitamente per work in progress! ovvero per fornire migliorie!!! quindi alla fine anche 24 ore di down, se portano dei miglioramenti, sono a dir poco tollerabili da chiunque.
Era una battutaOLD
io sono su www6 e il problema c'è ancora...cmq capita anke con siti + importanti...
kernel82 il tuo sito è visibile.
io non lo vedo... :sadOLD:
ti appare un messaggio di errore o cosa?Originalmente inviato da kernel82
cosa vedi?
che provider usi? se FastWeb potresti avere l'IP bannato da qualche server del datacenter.
Mi dà "Impossibile visualizzare la pagina", ecc. Poi con un altro pc mi dice addirittura ke il sito non esiste. Credo ke il provider sia Telecom, nn ne sono sicura xkè scrivo da lavoro, cmq nn è fastweb...
io sono su 3, anche a me da problemi (per ora ho solo delle risorse da linkare, mi dice che il sito non esiste)
Originalmente inviato da kernel82
Non è un problema di AV! io sono FW e il tuo sito lo vedo senza problemi![]()