Io non vedo piu' niente, ne' sito, ne' files caricati... c'è tutto ma se provo anche solo a vederne l'anteprima mi dice che l'indirizzo non è disponibile
Da domenica scorsa nessuno di miei utenti riescono a vedere il sito che reside nel server 13 www.teamloreto.altervista.org, sono riuscita rimettere tutto in un altro account, però l'indirizzo originale non funziona proprio...
il problema, che interessa alcuni siti che erano stati archiviati (e poi riattivati) nell'arco di tempo tra l'11 Febbraio e il 19 Febbraio è stato individuato.
I records DNS impostati in modo scorretto saranno reimpostati entro il pomeriggio, se qualcuno, a 24h da ora dovesse ancora non riuscire a vedere il proprio sito è pregato di segnalarlo qui.
Io sono sul 2 ed ho lo stesso problema, ovvero accedo al pannello di controllo e posso uplodare tramite ftp, ma quando vado sul web mi da errore 404.
Il sito in questione è www.angelgianco.altervista.org
E' di un mio amico e non so se è da riattivare o cosa,
chi può aiutarmi? Grazie
Anche io ho questo problema. Non riesco ad entrare nella pagina, quando digito destramarziana.altervista.org nel browser mi dice impossibile visualizzare la pagina richiesta. Inoltre non si collega neanche via ftp e via web non fa il login sul sito di altervista, ad eccezione del forum...
Non che avessi chissà che cosa ma pur dopo la mail che mi avete spedito (DNS.....) il mio sito non si vede. Ve lo segnalo come mi avete chiesto di fare.
Saluti.
Forumbasket
La tua stessa risposta il serve la da anche a me e nemmeno io riesco ad entrare ne via ftp ne in altervista con login e pass
aiutateciiii http://angeliblu.altervista.org
Ultima modifica di AngeliBlu : 19-03-2005 alle ore 09.28.53Motivo: Urll
Tutti i siti segnalati hanno in comune il fatto di essere ospitati su una macchina che fino a pochi minuti fa era offline per un intervento di manutenzione.
Anch`io non riesco piu` a vedere il mio sito. Sono andato nella pagina dei files accedendo da Altervista (visto che non riuscivo ad accedere all`FTP) e ho trovato la seguente scritta:
"Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
Che cosa e` successo? Grazie.
Francesco
Ho anch'io lo stesso problema: il mio sito http://bruneznetportal.altervista.org non è più accessibile e se cerco di accedere ai files viene fuori anche a me "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
Non so se possono essere utili come informazioni, ma il mio sito ha visto la luce il 13 dicembre 2004 (o giù di lì) e fino al 16 marzo 2005 andava tutto bene.
Help! Grazie
stesso problema... nessuna mail di avvertimento... Errore 404, nel pannello ricevo il messaggio di errore che non riesce a vedere i file del mio sito... S13...