cos'è AV e FW...? cmq nn riesco a vederlo nemmeno dal pannello di controllo del sito. solo dall'anteprima nelle pagine di modifica dell'html
cos'è AV e FW...? cmq nn riesco a vederlo nemmeno dal pannello di controllo del sito. solo dall'anteprima nelle pagine di modifica dell'html
io non riesco a vedere quello di kernel82 :?????:
ma da cosa dipende?
alcuni d voi lo vedono e alcuni no...da ke dipende?
il problema non è lo stesso degli altri utenti, manca probabilmente la index, oppure non e scritta TUTTA in minuscolo.Originalmente inviato da eethan
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
a questo punto immagino dipenda dal provider...
Confermo che si tratta di un problema di DNS introdotto con alcuni degli aggiornamenti fatti la scorsa nottata.
I siti web colpiti sono tutti quelli che erano stati archiviati oltre un mese fa, indipendentemente dal fatto che fossero stati ripristinati.
Allo stato attuale i records sono stati corretti e quindi "al mondo" i domini sono nuovamente visibili, chi avesse tuttavia provato ad accedere al sito ricevendo una risposta negativa dal DNS, per come funzionano le politiche di caching, potrebbero non riuscire a raggiungere il proprio dominio nell'arco delle prossime ore pur essendo esso visibile agli altri.
Chi tra 24h a partire da ora ancora non riuscisse a raggiungere il proprio dominio è pregato di postare qui.
Gianluca
forse non è lo stesso problema, ma fino a ieri funzionava tutto benone... e non ho cambiato nulla da allora
Ma alla fine dobbiamo fare qualcosa noi o dobbiamo solo aspettare?
ottimo, vi farò sapere :)
In questo preciso istante il mio sito è tornato visibile (S13).
basta aspettare
ok, anche il mio è a posto, risolto.
potrebbe essere stato archiviato, via pannello o ftp vedi dei file nel tuo spazio? in caso NON ci siano è fattibile l'ipotesi dell'archiviazione per inutilizzo, in questo caso dovresti aver ricevuto una mail da Altervista.Originalmente inviato da eethan
Buone notizie..il mio e' ripartito
http://risorsemaster.altervista.org
ma continuo a non vedere quello di kernel82
io sono sul server 4.. ma il mio sito funziona tutto tranne il forum.. e dal panello di controllo nn posso più scaricare nulla... neanche da server ftp.. :(
anche il mio problema è lo stesso di tutti gli altri? o cosa?
ps
ho notato che se provo a cliccare dal pannello di controllo su una pagina qualsiasi mi dice impossibile trovare il sito... mentre se digito www.nasosa.... ect.. ect... mi funziona... se invece lo scrivo http://nasosan.... no.
cmq il mio unico prb è il forum e l'accesso via ftp...
grazie.
Ultima modifica di nasosan : 11-03-2005 alle ore 12.39.22
il mio nn riparte...toccherà aspettare...
ora io lo vedo kernel :)
Nemmeno io visualizzo i loro siti. Mi connetto tramite Alice di Telecom.
Non potrebbe essere qualcosa di simile a quanto già successo tempo fa (problema DNS, come diceva makpaolo)?
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27489
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27492
Gianluca sopra ha confermato i problemi sui DNS.
OK, grazie delle info...ora li vedo tutti tranne quello di kernel82.
Tutto ok anche notre.altervista grazie.
:)
Ultima modifica di notre : 11-03-2005 alle ore 13.22.33
Grande, ora anke il mio sito è resuscitato! ho anke ricevuto un sacco d visite, forse quindi qcn lo vedeva...grazie! :grin:
Mara
nel mio sito chemardo.altervista.org non parte il sito!!! mi da un errore
(ho configurato il sito con PHP-Nuke, forse vuole il server apache?)
help :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD:
io sono sul server 5 e non riesco ad aggiornare il sito tramite ftp ci sarà una soluzione? il sito lo riesco a vedere però
Ultima modifica di ikegius : 11-03-2005 alle ore 20.31.16
@chemardo il tuo sito a me risulta ok
@ikegius il problema persiste ancora? hai provato con un altro client? hai provato in modalità passiva?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ho provato con altri client ho provato in tutti i modi non va coem posso fare?
Scusa nn so se mi puoi aiutare ma per creare la mia pagina web??? come possso fare??