Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Invio email bloccate

  1. #1
    AP64 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    10

    Predefinito Invio email bloccate

    Buonasera a tutti, nel mio spazio ho installato molti cms per provare il migliore, ma alla fine sono approdato su Wordpress e credo di lasciare questo, però mi sono accorto che non invia email (es. modulo di contatto). Girando sul forum di altervista ho trovato un file php per provare se invia email, provato ed il test è negativo quindi credo di avere l'invio delle mail bloccato. Qualcuno sa dirmi come posso fare ? Grazie a tutti !!

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,356

    Predefinito

    Salve,
    se l'invio delle mail è stato bloccato, ad es. a seguito bot, dovrebbe aver ricevuto una mail e nel pannello Altervista dovrebbe rilevare una notifica. Entrambe hanno il link per procedere allo sblocco.
    Dando per scontato che la casella di posta invii regolarmente le mail attraverso la propria webmail, queste non vengono inviate solo dal modulo contatti o anche se, ad esempio, registra un nuovo utente?

    Saluti

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    oltre a quanto menzionato da frasidipace, per eventuali controlli, riporti qui data e ora dell'ultima prova. Se non ricorda l'ora, esegua una nuova prova d'invio e riporti data e ora di quest'ultima.

    Il test che ha eseguoto è questo?

    Ha provato anche con altri indirizzi?

    Coridali saluti.

  4. #4
    AP64 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Il test l'ho eseguito con il file PHP indicato nel link, siccome è un problema di tanto tempo fa ed ora tornando a WP mi sono ricordato di questo. Ora non ricordo della notifica che potrebbe essere arrivata per riattivare il blocco. Ho provato con altri indirizzi ed il problema rimane.

  5. #5
    AP64 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Buongiorno, sono andato acercare i vecchi messaggi inviatemi da AV ed ho trovato un messaggio che mi diceva che l'invio delle email era stato bloccato. L'Ho riattivato quindi credo di aver risolto. Grazie a tutti !!

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Se vuoi utilizzare WordPress, ti consiglio di valutare (se non lo hai già fatto) WordPress gestito da Altervista (vedi qui e qui per maggiori dettagli / differenze tra gli account).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •