Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 181 fino 184 di 184

Discussione: General Error SQL ERROR [ mysql4 ]

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ciao sportage2011,
    purtroppo c'è un incomprensione dovuta ad un problema sul pannello di controllo: nella pagina dei codici dovresti avere a disposizione i codici da inserire per gli annunci AdSense, non quel messaggio di errore di cui hai riportato la schermata.

Questo perché il passaggio al gruppo Oro può avvenire solamente in automatico non appena vengono registrate le prime impressioni valide degli annunci AdSense, quindi devi essere in grado di inserire i codici degli annunci già ora, il fatto che sul pannello non li veda è un errore lato nostro che stiamo risolvendo.

Nell'attesa ti riporto qua i codici che ti invito ad inserire sul tuo forum per cominciare ad erogare annunci AdSense:
    Codice HTML:
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=120X600/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=125X125/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=160X600/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=300X250/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=300X600/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=320X100/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=320X50/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=336X280/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=468X60/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=728X90/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
    Fammi sapere se hai ulteriori dubbi o domande in merito.

Citazione Originalmente inviato da sportage2011 Visualizza messaggio
    ho letto che facendo una richiesta su questo forum potete forzare sta cosa e permettermi di utilizzare i codici per le pubblicità di Adsense
    Posso chiederti di lasciare dei riferimenti di dove hai letto delle cose del genere? Sono informazioni che hai trovato su questo forum?

Ho aperto una nuova discussione dedicata nella sezione pubblicità
    Non è necessario aprire una nuova discussione, continuiamo pure qua.

sportage2011 non è connesso Utente AlterForum

Predefinito

Grazie Karl :)

Siccome sono un "nabbo" su queste cose e tutto quello che sono riuscito a sistemare è solo grazie ai Vs. consigli "passo, passo", mi puoi indicare uno o due codici migliori da inserire e, sopratutto, dove/come ?

Il discorso di "forzare" il sistema me lo ha scritto l'IA Google, che spesso racconta balle mi sa ^^'

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

mi puoi indicare uno o due codici migliori da inserire
    Cosa intendi con "migliori"?

sopratutto, dove/come ?
    Puoi inserire il banner dove vuoi farlo comparire, con il formato che ti piace di più. Dovresti inserirlo nel template così che appaia quel banner in tutte le pagine.
    Fammi sapere quando li hai inseriti che controllo siano ok.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-05-2026 alle ore 19.15.42

sportage2011 non è connesso Utente AlterForum

Predefinito

ne vorrei mettere pochi, non mi piace affollare il forum con troppi annunci, vorrei che mi consigliate i due più indicati da inserie e sopratutto dove, ma nello specifico (cartella/file ecc), della serie "copia questo e incollalo qui" ^^

Aggiornamento ... stamani ho trovato questo avviso:
    Banner Google AdSense
    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "AvGold"
    Ultima modifica di sportage2011 : Ieri alle ore 11.35.31

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567