Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Unknown named parameter $name

Predefinito Unknown named parameter $name

Gestisco il sito ilparadisodelletrote.altervista.org costruito con SP page builder su joomla3.
    Il sito aperto da browser funziona a meno della pagina "Eventi" che mi presenta un doppio logo dell'attività e il resto della pagina è sparito-
    La cosa più grave è che non riesco più a modificare alcuna pagina.
    Per tutte le pagine, qualunque pagina, ricevo l'errore "Unknown named parameter $name".
    E' possibile avere un aiuto per ripristinare la situazione e ridarmi la possibilità di aggiornare il sito?
    Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Joomla è aggiornato? Quale versione stai usando?
    Consiglierei di aggiornare all'ultima versione per essere compatibile con le nuove tecnologie.

Ciao!

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta.
    La versione installata è la 3.9.21 (EOL)
    Se devo aggiornare come devo fare?
    Vorrei segnalare che il sito, dalla sua installazione non è mai stato modificato a meno della sola pagina Eventi.
    L'errore è comparso improvvisamente il mese passato e contemporaneamente non mi fa editare nessuna pagina.
    In rete però i navigatori lo aprono bene nei loro browser a meno della pagina Eventi.
    Non saprei cosa fare a meno di ricostruire tutto il sito da zero, cosa che, capisci bene, vorrei evitare.
    Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Anzitutto se riesci, fai un backup spazio (FTP?) + database (phpMyAdmin), così che in caso di problemi puoi ripristinare, anche se c'è comunque il backup AlterVista.

Poi, prova dal pannello amministrativo nella sezione degli aggiornamenti, prova ad aggiornare se disponibile. Se non puoi aggiornare alla ultima versione prova con l'aggiornamento manuale con lo zip di aggiornamento della 3.10 (non Full Package, ma Joomla! 3.10.0 Upgrade Package, va bene l'ultimo della pagina.

Ciao!