Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito in pių lingue

avid4076513 non č connesso Utente Blog

Predefinito Sito in pių lingue

Salve,
    sto creando il sito tramite Wordpress con lingua di base Italiano e ho bisogno che tutto il sito sia anche in altre lingue (inglese, tedesco, danese,), ma sto avendo dei problemi.
    Per ora ho scaricato il plugin Polylang, creato i menų anche in inglese, modificato i contenuti di ciascuna pagina del menų (sono in totale 6 pagine, senza sottomenų, e inserito il selettore di lingua, con le classiche bandierine.
    Quando apro il sito, si presenta in italiano.
    Clicco sulla bandiera inglese: la home page e il menų sono in inglese. Se poi clicco su una voce del menų, il tutto ritorna in italiano.
    Se da homepage in italiano, clicco una qualsiasi voce del menų, mi si apre la pagina e poi seleziono la lingua, la pagina selezionata diventa in inglese.
    Praticamente, il sito č in inglese solo se cambio la lingua una pagina per volta.
    Come devo fare?
    Scusate per la lunghezza ma non saprei come spiegare il problema.
    Grazie in anticipo

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV

Predefinito

Ti consiglio di chiedere sul gruppo di supporto dedicato per WordPress AlterVista, loro sono sicuramente pių informati su come agire nel tuo caso.

Ciao!

frasidipace č connesso ora AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    Alle pagine ed alle voci di menu tradotte sono state associate le rispettive lingue?
    Si ricordi che per i siti multi-lingue anche la cookie e privacy polici devono essere in pių lingue.

Saluti