Ciao! Vorrei registrare un dominio gratis qui su Altervista, sotto il nome di "ilcomputer.altervista.org", ma è occupato da un sito vuoto. Non è possibile renderlo riutilizzabile?
Ciao! Vorrei registrare un dominio gratis qui su Altervista, sotto il nome di "ilcomputer.altervista.org", ma è occupato da un sito vuoto. Non è possibile renderlo riutilizzabile?
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Stavo pensando ad un altro dominio; l'ultima attività risale a due anni fa più o meno. Non metto il link perchè non voglio rischiare di raggiungere le dieci visite che mi costringerebbero ad aspettare altri sei mesi. A chi posso rivolgermi privatamente per rendere nuovamente riutilizzabile il dominio che ho in mente?
Ti rimando a questo post di dapeco, che fa parte dello staff tecnico: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post676223 (anche i seguenti).
Riassumendo: se vuoi registrare un sito che presumi possa essere già occupato, prova a registrarlo ugualmente: male che vada, la tua richiesta di iscrizione sarà rigettata. L'importante è evitare di visitare continuamente il sito in questione... altrimenti difficilmente potrai utilizzarlo.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...