Ciao! Vorrei registrare un dominio gratis qui su Altervista, sotto il nome di "ilcomputer.altervista.org", ma è occupato da un sito vuoto. Non è possibile renderlo riutilizzabile?
Printable View
Ciao! Vorrei registrare un dominio gratis qui su Altervista, sotto il nome di "ilcomputer.altervista.org", ma è occupato da un sito vuoto. Non è possibile renderlo riutilizzabile?
Stavo pensando ad un altro dominio; l'ultima attività risale a due anni fa più o meno. Non metto il link perchè non voglio rischiare di raggiungere le dieci visite che mi costringerebbero ad aspettare altri sei mesi. A chi posso rivolgermi privatamente per rendere nuovamente riutilizzabile il dominio che ho in mente?
Ti rimando a questo post di dapeco, che fa parte dello staff tecnico: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post676223 (anche i seguenti).
Riassumendo: se vuoi registrare un sito che presumi possa essere già occupato, prova a registrarlo ugualmente: male che vada, la tua richiesta di iscrizione sarà rigettata. L'importante è evitare di visitare continuamente il sito in questione... altrimenti difficilmente potrai utilizzarlo.
Stammi bene...