Ragazzi che mangiata!!!!
Ora mi siedo davanti al televisore e mi guardo l'era glaciale 2
Ciao
Leandro
P.S.
Buonanotte a tutti
Ragazzi che mangiata!!!!
Ora mi siedo davanti al televisore e mi guardo l'era glaciale 2
Ciao
Leandro
P.S.
Buonanotte a tutti
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
basta... non n'è posso più
Ha da 48 ore che mangio
Io invece ho appena finito di allenarmi, ora mi rilasso con un bel DVD! :D
E anche 'sto natale ho perso una cifra de sordi! :(
So' fortunato in amore! :D
Ciaoooooooo!!!!!!
Proprio bello sto concerto in dvd di ligabue....
Mi piace proprio!!
Notte!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Forse ho deciso cosa fare a capodanno...
Ciaoooooo!!!!!
azzo, vedere solitary che di notte scrive bacini fa ribrezzo!!
ah.. per natale ho cucinato io uno pasta per 12 persone.. é vcebnuta così buona che la replicherò per la cena del 31!! mi.tti.co!!
buonanotte!!
Caspita... Basta che vi lascio da soli una sera che già vi becco a scambiarvi bacini...
dici così perchè i bacini di solitary li vorresti anche tu?Originalmente inviato da attorianzo
Ultima modifica di SoulHome : 30-12-2006 alle ore 03.04.20
Ne approfitto per augurare a tutti un Prospero 2007 (di bacini??? Boh... vedete voi). 'ngiorno a tutti
io invece ne approfitto per bacchettare tutti quei mattinieri che scrivono in questo topic alle 9:00 del mattino!!
"Forse perchè della fata quìete tu sei l'immago, a me sì cara vieni o sera [...]"
In seconda pagina?!?!?
Sia mai!!!!
Ciaoooooooooooo!
"Alla fin fine non è vero che ci sono obblighi...puoi piangere perchè nn capisco, o imparare ad aprirti con me. Purtroppo ancora oggi, hai scelto la prima soluzione...e io consolo, senza capir nulla, fermo sulle mie idee. Potevi evitare.."
buona notte popolo della notte ;
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E si!
Questa sera passo anche io da queste parti e vi mando un grandissimo saluto che vado a mettere a nanna la pupa.
Ciao
Leandro
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Dlin Dlon....
00:50 e vi do la buonanotte!!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
sul forum ci sn solo io ;(...penso ke andrò a dormire....'notte...
Good night!
Lei mi ha detto: "Ti lascio perchè non hai fantasia". E ci sono rimasto male, non me lo sarei mai immaginato.
Ciao
Leandro
notte :D
Ma siete nottambuli,non se pò fà sta vita....io cazzeggio n'altro pò e poi vado a ninna ke frà qualche ora devo andà a prendere il pesce.
si si
tutti nottambuli.
Si vive più di notte che di giorno no?
Ciao
Leandro
ciao nottambuli!!!
Stanotte non c'è nessuno?
Finalmente ho buttato fuori di casa pure gli ultimi amici, dopo aver giocato tutta la serata a carte e dopo aver perso 50 €
Sono troppo sfortunato col gioco
buona notte a tutti
beh, almeno ti rimangono le donne......Originalmente inviato da TurkoSoft
o__o............
Dove sono? Dove? Dite dite!!!!Originalmente inviato da NoWhere
Se dico Nutella tu cosa pensi?
Ciao
Leandro
Se dici nutella penso "....sbav che buona"!!