E' passata mezzanotte e qui sul forum siamo ancora molti che non sono ancora andati a nanna...
CIAO A TUTTI!
...e alcune di queste persone non hanno un gazz da fare! :D
Ciaooooooooooooo!
Originalmente inviato da debug
quanta filosofia spicciola nelle parole di quest'uomo!
Spicciola??? GRRRRR
:D
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no ti piacciono gli spiccioli? ok mettiamo i soldi di carta allora! che problema c'è! oh mentore della notte!
Mentore sapendo di mentire!
Ciaooooooooo!
vabè, dopo aver letto questi nobili post, posso anche andare a letto!!!
ah, per i soldi ci facciamo domani
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Idem con patate!Originalmente inviato da powser
Ma io i soldi li voglio in contanti, altrimenti non se ne fa nulla!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Sei un moderato??
Come Cattaneo??
Originalmente inviato da debug
mmm un mentore alla menta... non male... da provare sicuramente...
Ciao!!
La notte è il momento dove ascolto meglio la musica e mi rilasso...e mi deprimo perchè non trovo un lavoro ^^"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
beh chi poteva essere???Originalmente inviato da SolitaryExplorer
lucillo e quello spammone di debug
comunque sia e' bello vedere persone che non hanno niente da fare a quest'ora
debbo dissentire, facessi tutto quello che faccio di notte anche nel giorno sarei l'uomo più indaffarato della città!!Originalmente inviato da phpone
Ma cosa fate ancora svegli, andate a dormire!
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Io sto anche fino alle 5... qualcuno ha il setto nasale deviato?
Chi ce l'ha ne sa qualcosa sullo stare svegli.
Non vedo la connessione fra il setto nasale deviato e l'insonnia galoppante...
Me la spieghi?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
nemmeno io ma potrebbe essere vera...
forse perche' col setto deviato si ha una percezione diversa del tempo...
presente!!Originalmente inviato da Slam
difatti, paiura, in questi mesi dovrò operarmi!!
ma, perchè trovi la connessione fra settonasaledeviato e insonnia?? curiosità abbestia!! O_O dimmi dimmi...
Finalmente posso scrivere anch'io in questa discussione!!! Purtroppo non so cosa scrivere... Mumble, mumble, mumble... Non mi viene in mente proprio niente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
http://www.google.it/search?hl=it&q=...o+niente&meta=Originalmente inviato da funcool
PS: avete presente quei contest in cui vince chi trova più risultati con una ricerca su google? Bene, perchè non fare un contest al contrario? Cioè vince chi effettua la ricerca che restituisce meno risultati? Fino a quanto si può arrivare? Ovviamente intendo con dei criteri scelti a monte.
Ciaoooooo!!!!!
Ultima modifica di debug : 28-10-2006 alle ore 01.11.59
Naturalmente, non abbiamo nulla da fare nella vita.Originalmente inviato da debug
Essssssssatto!Originalmente inviato da SolitaryExplorer
x JoErNanO: già già, ma più che altro, ci ritagliamo un po' di tempo per queste finezze
Ciaooooo!!!!!!!