Ma se hai anche postato fuori orario?? Domenica mattina... mbriacone!!Originalmente inviato da debug
Qualcuno stabilisca le regole del contest.
Ma se hai anche postato fuori orario?? Domenica mattina... mbriacone!!Originalmente inviato da debug
Qualcuno stabilisca le regole del contest.
Ma perchè, si p forse stabilito un orario??
E se dicessi che a quell'ora dovevo ancora andare a dormire?? :D
Buona notte amici della notte, per chi non può o non vuole dormire, per chi vuole saperne di più di Makpaolo.
Ciao!
io non riesco a dormire causa nervi, ma oltreciò, causa un merlot di pessima casata!! -_-'
eddire che io amo il merlot!!
Originalmente inviato da debug
quest'uomo è proprio un poeta!
Dopo il capodanno celtico e le 10 derivate in 10 minuti, credevo di aver visto tutto. Ora ho ache visto debug poeta fuori orario.
Credo che piangerò dalla gioia.
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
maddeche ao'!Originalmente inviato da JoErNanO
(se è è, è è, non è non è; e se è non è, è non è, non è è!) chi la capisce, senza trucchi, è bravo.
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!
visto che siamo in sparo link libero scusate l'ot: se non l'avete mai cercato fate questa ricerca
"facce da culo" nelle immagini di google :))))
Basta postare fuori orario!! Ora vi faccio bannare dal Moderatore Della Notte.
http://www.google.it/search?hl=it&q=...rca&meta=lr%3D
Io me so visto Dr. House.
Ciao!
io sono stato fuori con gli amici al pub...
da bere solo alle ragazze in maschera...
non si e' presentato uno di 30 anni vestito da donna ha bevuto gratis pero'!
Ma come! Rock mi aveva promesso di non farlo!!Originalmente inviato da phpone
Spero non si sia messo anche a ballare la macarena come al solito...
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio festino in tema 80/90' é andato bene!! fra hamburger, patatine fritte, ketchup e orsetti gommosi!!
Porco!Originalmente inviato da NoWhere
Soprattutto per gli orsetti gommosi!
Ciaooooooooooooo!
Io sono stato in montagna con la mia ragazza...e ora sono a pezzi
P.S. Popolo della notte, è abbastanza notte ora? (potrei fare di meglio, ma perchè postare qui quando ho un libro che mi attende?? hehe)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io Halloween a casa in famiglia. Lavoro di giorno, il pomeriggio famiglia, percui la notte è fatta per divertirmi sul Web... (Non tutte però!)
Ti seguo a ruota...nel letto mi attende la Porta di Tolomeo!! (pubblicità progresso)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi avete lasciato solo!! Per questo andrò a dormire...
Non piangere! C'è lo zio deb qui con te!Originalmente inviato da twisterdark
(tra un po' vado a nanna pure io!)
Ciaooooo!!!!!!
Ponderando ponderevolmente vadrò a letto.
Codice:# shutdown -H now The system is going down to maintenance mode NOW! Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
...a quanto pare oggi siamo proprio solitary qui sul forum...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Abbastanza bene.Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Oggi è arrivato il MIO nuovo pc in ufficio e l'ho montato (era preassemblato cmq) con un bel monitor lcd 19" (potrebbe sembrare poco, ma non conoscete la società...!), ghghghg, gajardo, soprattutto perchè ora non dovrò condividerlo con nessun altro se non con un mio stretto collega, e amico, con cui condivido gusti in fatto di software, impostazioni hw e sw e di sistema, passatemi e perditempi vari, ecc. Quindi come se fossimo una persona sola.
Insomma, fico!
Ciaoooooo!!!!!Codice PHP:
define('TARDI','01:00');
if(date("H:i")==TARDI){
exit;
}else{
posta_sul_forum("getnew",__FILE__,__LINE__);
}
Ma io sono ancora qui ...
...e io pure!
Notte!
Ciaoooooo!!
appena tornato dal pub
ma non ce la faccio a stare al pc
notte!
Fa freddissimo!!
Due birre [1lt. Hoegaarden] e una piadina in corpo. Vado a letto.