Buonanotte, nottambuli di AV...
Buonanotte, nottambuli di AV...
brutta notteOriginalmente inviato da bastardofuori
notte NORMALE ragazzi :P
Pazza notte altervistiani!
(ALIENI!!)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cacca.
serena notte...Originalmente inviato da JoErNanO
Nel tubo vi è una sardina, cosa ci faceva lì?
Tutti se lo chiedevano, ma nessuno rispondeva. No nessuno.
Impotenti e improvvisati nel buio della loro negligenza, per aver fatto a pezzi ciò che rimaneva lì, senza ombra, senza luce, nel limbo di una notte avvolta dal silenzio.
E in quei momenti, affiorano i pensieri che sanno far tacere ogni dubbio, spezzando ciò che prima era giusto e che poi, solo poi, fu sbagliato.
Un nuovo giorno.
Ciaooooo!!!!!!
E quei poveracci come me che, sovrastati dalla voglia di fare e dalle idee, non vanno a dormire...e si rendono conto di aver fatto una min***ata??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
hola!
E fu così che l'imbrattatore imbrattò.
Imbrattò il muro, imbrattò la stanza, imbrattò la casa.
Imbrattò il marciapiede, imbrattò la strada.
Poi imbrattò la città, nella quale viveva, nella quale aveva sempre vissuto, e che nessuno, prima di lui, aveva imbrattato.
Ciaooooooooooooo!
Con chi si infrattò??
Altro che "Pino la Lavatrice" ! Qui è Debug che deve smettere di farsi le canne!
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
...E fu così che Rosina capì il significato delle parole di suo padre.
Lei non lo avrebbe mai voluto fare, ma la decisione era ormai imminente!
Doveva prendere quella decisione!
Si, ma poi cosa sarebbe potuto accadere?
Rosina tremava ogni istante di più al pensiero...
Non c'è problema: tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio.Originalmente inviato da radioradianti
Parli Inglese?Originalmente inviato da twisterdark
Ciao
Leandro
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
No, però mangia le caccole...Originalmente inviato da radioradianti
Originalmente inviato da JoErNanOOriginalmente inviato da JoErNanO
Ai em fine, tenk iu...ènd iu?Originalmente inviato da radioradianti
Lo so, lo so!!Originalmente inviato da bastardofuori
Però dovevo rispondere!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno riferito che tra joernano, lupo91, twisterdark, funcool e seneca c'è un segaiolo... chi sarà mai?
FunCool!!
mi faresti una scrivania in legno perlato?Originalmente inviato da JoErNanO
Acquario ascendente AcquarioOriginalmente inviato da twisterdark
Salve nottambuli
Stasera ho mangiato indiano/pakistano (non era un programma)... maronna!
Tutto speziato, dall'antipasto al pane, dalle verdure al contorno, addirittura col conto ci hanno portato dei semi (spezie) digestive!!!!! Basta! Non ce la facevamo più!
La mia ragazza che non sopporta il piccante tra un po' non sveniva perchè si è mangiata una cosa piccantissima (dice lei).
Addirittura una specie di frappè al cocco non vi dico di cosa sapeva perchè mi banno da solo. Però quello alla banana, che ovviamente non ho preso io, era molto buono.
Qualcosa di commestibile c'era, ma all'80%... no!
Ciaoooooo!!!!!!!
Caaaaroooo Debug come ti capisco!
Pure io non mando giù l'80% di quella cucina!
In compenso la mia Lei ci va matta! Mah so gusti!
Ciao
Leandro
good night
Stasera non ho mangiato...