Good night!Originalmente inviato da JoErNanO
Ma siamo sempre i soliti sonnambuli?!
Ho appena rotto il sederino ad uno su travian e me ne vado contento a letto!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Bella li!
Era pure finito in seconda pagina sto thread...... mi sa che di notte ci sono pochi vampiri
Notte a tutti ! brutti e brutti
Ciao
Leandro
P.S.
@Debug : preparati che le 20:30 sono vicine
Ultima modifica di radioradianti : 02-12-2006 alle ore 01.34.26
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Buona Notte a tutti !!! ....
vi mangiooooooooooooooooooooo :-)
con contorno di patate? Notte!!Originalmente inviato da clanre
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
*Morde radioradianti sul collo*Originalmente inviato da radioradianti
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Notte a tutti!
@debug : preso poi il cornetto e la bomba?
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
buonanotte miei cari!! ..appena tornato dopo la prima uscita da una settimana a questa parte [e con l'esame che incombe!! *_*]
Anche tu da queste parti a quest'ora? Beh, un saluto e a nanna!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
Maddeche'! C'avevo un sonno che parevano due!Originalmente inviato da radioradianti
Tu piuttosto, l'hai montato il sistema di teletrasporto a casa nuova?!?
Ciaoooooooo!!!!!!!
Bbbona notte a tutti!
Adesso vado a spizzicare qualcosa e poi vado a nanna che domani c'è la sveglia presto e si lavora tanto.
Per chi non avesse sonno o volesse comunque restare in compagnia...
Stasera posso consigliare una remix di quasi 80 minuti che ho trovato e riportato anche qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=59870
Non è male, dai...
Originalmente inviato da debug
Si si e funziona pure!!!Originalmente inviato da debug
In questo momento c'ho la donna che sta sistemando le statuette di tweety dentro al vetrinetta, a proposito ti saluta
ma tu guarda...sono l'unico che scrive in questo thread.
Faccio pure post consecutivi
Notte a tutti!!!!
Vado a vedermi il film di kyashan
Ciao
Leandro
Visto al cinema!Originalmente inviato da radioradianti
Mooooolllto particolare, l'angoscia ha poco a che fare con il cartoon, ma le ambientazioni sono quelle.
Bel film, anche se a volte si fa fatica a seguirlo; riprende molti concetti importanti, realissimi e attualissimi.
PS: stai preparando le bomboniere con le marlboro? :D
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!
Credo che in questo thread, proprio per la sua natura, l'up è permesso no?Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Intanto ora ti do la possibilità di rispondere senza fare post consecutivi
Soltanto quelle lights! (Questa la capiamo solo io e debug )Originalmente inviato da debug
Notte a tutti!!!!
Ciao
Leandro
Ricordati di farti dare lo scontrino dal tabaccaio, altrimenti non li puoi invitare al tuo d-day (dipendence day).Originalmente inviato da radioradianti
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!
Devi sapere che i cinesi al posto dei confetti nelle bomboniere mettono i pacchetti di sigaretteOriginalmente inviato da SolitaryExplorer
Notte!!!
Ciao
Leandrp
oooo oooo ooooo ooooo ooooo ooooo ohohohoho URLANDO CONTRO IL CIELO! oh oh oh oh oh oh oh oh ooooooooo
Rientrato proprio ora dal concerto unplugged di Luciano Ligabue!
Che spettacolo ragazzi/e!
I concerti unplugged sono da sempre i miei preferiti, poi a teatro è ancora più fico !!!!
Ciao
Leandro
non mi piace ligabue...
cmq ma la vuoi smettere di fare up e post consecutivi???
rischi un bel Pan a vita
buona notte a tutti
io mi do, sono troppo stanco XD
e' piu' di una settimana che vado a dormire alle 3.30 e mi sveglio alle 7
Emh.. Ho perso le parole...
Eppure ce le avevo qua un attimo fa!
Dovevo dire cose, cose che sai, che ti dovevo, che ti dovrei...
E porco Zibibbo! Chi cavolo se le ricorda?
Vabbuò quando me le ricordo, te le dico, ok Tux?
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 12-12-2006 alle ore 02.00.24
amici della notte: buona notte anche in questa notte freddina e silenziosa del secondo mercoledì della mesata nominata dicembre!! ^^
Due settimane tonde che ho linux: ennesima serata buttata appresso a problemi che XP non mi avrebbe mai dato..
[OT]
Quante cose si dicono su Windows.. Che è instabile, che fa tutto da se e l'utente non capisce nulla.. Ma è taaaanto semplice.. Ed è anche semplice il concetto che almeno una volta all'anno va in palla e bisogna reinstallare tutto... Perchè no? Facile!... Vedi una nottata di questa.. Prima ho cercato di fare partire un giochino che non voleva saperne di partire.. Alla fine è partito, ma non c'è stato verso di far partire anche l'audio... Bah.. lo cancello e via.
Poi installo Picasa per linux, bellissimo, ma inspiegabilmente negli slideshow non funziona l'opzione per portare al massimo della risoluzione gli slideshow (poi ho scoperto essere un known bug nella versione linux..)... Bah!!!
[/OT]
E dopo questo lungo OT gente di Altervista io vi auguro buonanotte.. Domani alle 8 al lavoro... (..e meno male che esiste il caffè..)
Originalmente inviato da radioradianti
è vero...
a teatro è ancora più fico!! ^____________________^
Sono qui per l’amore,
per le facce curiose che fa
Per la coda alla cassa,
con il saldo più o meno a metà,
per le gabbie di carta,
per la chiave scordata in cantina,
per il giro del sangue
e per quello del vino...
ah oppure..
Siamo qui
gia' le quattro e
siamo qui
finestrini socchiusi
su strade indifese
dai nostri pesanti HP
e con questo non sono OT!
Ultima modifica di avel : 13-12-2006 alle ore 11.01.50
Sono stato anch'io a vedere il concerto unplugged di Ligabue, qualche settimana fa LIGA è stato a Catania.. Bellissimo! Anche piu bello dei concerti degli anni passati!
buona notte a tutti... domani compito di francese
Buonanotte a tutti, belli e brutti!
-- Aut Roma Aut Nihil!
la notte e' lunga...
comunque buonanotte