Pagina 6 di 25 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 739

Discussione: Noi, popolo della notte

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    Tu guarda!
    Il thread si è ripopolato così qualcuno non dice che faccio sempre up e post consecutivi

    Notte a tutti ...... brutti e brutti!

    Ciao

    Leandro

  2. #152
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    appena affittato romance&sigarettes.. chissà com'é... vi farò sapere popolo della notte!!

  3. #153
    Guest

    Predefinito

    Ho ripreso in mano un mio software...


    Ciaooooo!!!!!

  4. #154
    Guest

    Predefinito

    ripasso francese, domani interrogazione

  5. #155
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ho ripreso in mano un mio software...
    Posso spiattellare tutto ?

    A me invece si è allagato il bagno per colpa di una guarnizione cotta del filtro della lavatrice

    Notte raga vado ad asciugare

    Ciao

    Leandro

  6. #156
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Posso spiattellare tutto ?
    NO! Ti diffido!!
    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    A me invece si è allagato il bagno per colpa di una guarnizione cotta del filtro della lavatrice
    AHHH, e tu eri quello che voleva montare il rilevatore di presenze a raggi laser con fotocamera sensibile al calore e riconoscitore di visi interfacciato ad un database asincrono installato su distribuzione dos????? E ti fai mettere sotto da una ***** di guarnizione?!?!?!
    Non c'è più religione!


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

  7. #157
    Guest

    Predefinito

    Un gufo mi guarda
    la luna mi sorride
    le stelle mi parlano
    e le nuvole creano disegni di ogni tipo:

    la devo smettere di farmi le canne!!!


    Ciao

    Leandro

  8. #158
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    A me invece si è allagato il bagno per colpa di una guarnizione cotta del filtro della lavatrice.
    Aveva proprio ragione mio nonno!
    Si stava meglio quando non c'erano ste macchine infernali: la televisione megatronica, il frullatore pressurizzato, lo scopetto del cesso radio comandato...

  9. #159
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho realizzato la mia prima home page interamente senza tabelle, usando esclusivamente div+css!!!!! :D
    Eh sì, sono diventato un ometto ormai! :D ihihihihi
    E vedeste com'è venuta bene poi! Identica alla versione photoshoppata!


    Ciaooooooo!!!!!!!!!

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    Yhawn!!
    Ed anche oggi è passata...


    Ciaooooo!

  11. #161
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    notte piovosa... vado a scaldarmi con qualcosa di caldo!! = ]

  12. #162
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    notte piovosa... vado a scaldarmi con qualcosa di caldo!! = ]
    Certo che sei uno strano! Scaldarti con qualcosa di caldo è da folli!
    Le persone normali di scaldano con qualcosa di freddo!


    Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #163
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  14. #164
    Guest

    Predefinito

    Leo91 se debug è impegnato posso bannarti io?

    Raga giornata da suicidio oggi per me!
    Dalle 14:00 fino alle 22:00 (orario di chiusura per mia fortuna) chiuso dentro un centro commerciale con la donna per fare i regali di Natale!!!!

    Sono rientrato ora!

    Vado a sbranare il letto!

    Ciao

    Leandro

  15. #165
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Leo91 se debug è impegnato posso bannarti io?

    Raga giornata da suicidio oggi per me!
    Dalle 14:00 fino alle 22:00 (orario di chiusura per mia fortuna) chiuso dentro un centro commerciale con la donna per fare i regali di Natale!!!!

    Sono rientrato ora!

    Vado a sbranare il letto!

    Ciao

    Leandro
    So cosa hai fatto!
    Nel senso che so cosa hai provato, ci sono passato anch'io!!
    E per fortuna che sono uno a cui piace lo shopping (inteso anche come girovagare nelle vie commerciali a guardare solo vetrine)!!!!!


    Ciaooooo!!!!!!!

  16. #166
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Beh, io domani dalle 16.30 alle 22.30 a sentire la gente lamentarsi perchè non ha fatto in tempo ad attivare la Christmas 00 Card Messaggi ("eh..non potete attivarmela voi!?"...."eh non mi fanno mai promozioni, la mia amica sempre!! - guarda caso)

    Tacci loro...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #167
    Guest

    Predefinito

    Ed ora..... mi sono dedicato a Blender!!! Olè!

    Prima o poi riuscirò a combinare qualcosa di serio?

    Ciao

    Leandro!

  18. #168
    Guest

    Predefinito

    Anche io mi sò scaricato sto blender ma non ci capisco na mazza lol.

  19. #169
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    buonanotte.
    romance & cigarettes mette un senso di suicidio nell'animo alla fine del film che lo sconsiglio agli adoloscenti e ai solitari di cuore!!
    ...in più sono appena rincasato dopo un litigio con la tipa!! ...a volte la notte dovrebbe portarti in coma e restituirti all'alba..... = [

  20. #170
    Guest

    Predefinito

    Rientrato ora a casa e devo dire che fuori fa discretamente freddo, il termometro segnava 5° niente male

    Ora però dentro casa ci sono i cammelli con tutti e tre i re magi!

    Mai che riesca a trovare un equilibrio io

    notte raga!


    Ciao

    Leandro

  21. #171
    Guest

    Predefinito

    Oggi ultimo giorno di lavoro fino al 26, mercoledì si riprende!

    5 gradi a quest'ora è stracaldo!! Dovrebbe fare da zero in giù!
    Eh, non ci sono più gli inverni di una volta!


    Ciaooooo!!!!!!!

  22. #172
    Guest

    Predefinito

    Lunga notte questa!

    Si passa a scrivere alcuni nuovi articoli per l'ezine altrimenti non si esce più con il nuovo numero

    Non ho ancora visto il termometro....quanti gradi saranno fuori? boh!

    Ciao

    Leandro

  23. #173
    Guest

    Predefinito

    ollèè da oggi per una settimanella buona buona posso stare sveglio senza preoccuparmi della levataccia del giorno dopo
    benedette le vacanze di natale :D

    cià!

  24. #174
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Non ho ancora visto il termometro....quanti gradi saranno fuori? boh!
    Non lo so, esci tu a controllare?
    Ma non te lo dovrebbe visualizzare il termometro laser a condensazione fotonica?


    Ciaooooo!!!!!!!

  25. #175
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ma non te lo dovrebbe visualizzare il termometro laser a condensazione fotonica?
    In teoria si, ma ho un problema con l'anti materia in questo momento

    Ciao

    Leandro

  26. #176
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi ti passo un cacciavite! :D


    Ciaoooooo!!!!!!!

  27. #177
    Guest

    Predefinito

    Uhm...anti-materia, cacciavite...sento puzza di stellaris! xD

    Madò...mi son venuti in mente ricordi d'infanzia(sigh)

    Solletico, Stellaris...zorro...

  28. #178
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Uhm...anti-materia, cacciavite...sento puzza di stellaris! xD

    Madò...mi son venuti in mente ricordi d'infanzia(sigh)

    Solletico, Stellaris...zorro...
    Sempre le solite anantomasistiche! Non se ne può più, basta!

  29. #179
    Guest

    Predefinito

    E' passata la mezza notte da circa 1,5 ore quindi auguro a tutti una buona vigilia di Natale.

    Ciao

    Leandro

  30. #180
    Guest

    Predefinito

    asd infatti... augurozzi a tutti

    io me ne vo a letto un po' ciucchino

Pagina 6 di 25 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •