Tu guarda!
Il thread si è ripopolato così qualcuno non dice che faccio sempre up e post consecutivi
Notte a tutti ...... brutti e brutti!
Ciao
Leandro
Tu guarda!
Il thread si è ripopolato così qualcuno non dice che faccio sempre up e post consecutivi
Notte a tutti ...... brutti e brutti!
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
appena affittato romance&sigarettes.. chissà com'é... vi farò sapere popolo della notte!!
Ho ripreso in mano un mio software...
Ciaooooo!!!!!
ripasso francese, domani interrogazione
Posso spiattellare tutto ?Originalmente inviato da debug
A me invece si è allagato il bagno per colpa di una guarnizione cotta del filtro della lavatrice
Notte raga vado ad asciugare
Ciao
Leandro
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
NO! Ti diffido!!Originalmente inviato da radioradianti
AHHH, e tu eri quello che voleva montare il rilevatore di presenze a raggi laser con fotocamera sensibile al calore e riconoscitore di visi interfacciato ad un database asincrono installato su distribuzione dos????? E ti fai mettere sotto da una ***** di guarnizione?!?!?!Originalmente inviato da radioradianti
Non c'è più religione!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!
Un gufo mi guarda
la luna mi sorride
le stelle mi parlano
e le nuvole creano disegni di ogni tipo:
la devo smettere di farmi le canne!!!
Ciao
Leandro
Aveva proprio ragione mio nonno!Originalmente inviato da radioradianti
Si stava meglio quando non c'erano ste macchine infernali: la televisione megatronica, il frullatore pressurizzato, lo scopetto del cesso radio comandato...
Oggi ho realizzato la mia prima home page interamente senza tabelle, usando esclusivamente div+css!!!!! :D
Eh sì, sono diventato un ometto ormai! :D ihihihihi
E vedeste com'è venuta bene poi! Identica alla versione photoshoppata!
Ciaooooooo!!!!!!!!!
Yhawn!!
Ed anche oggi è passata...
Ciaooooo!
notte piovosa... vado a scaldarmi con qualcosa di caldo!! = ]
Certo che sei uno strano! Scaldarti con qualcosa di caldo è da folli!Originalmente inviato da NoWhere
Le persone normali di scaldano con qualcosa di freddo!
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
deBug, da semplice utente strabannabile, ti dico che siamo OT (offTime)
non bannarmi
Leo91 se debug è impegnato posso bannarti io?
Raga giornata da suicidio oggi per me!
Dalle 14:00 fino alle 22:00 (orario di chiusura per mia fortuna) chiuso dentro un centro commerciale con la donna per fare i regali di Natale!!!!
Sono rientrato ora!
Vado a sbranare il letto!
Ciao
Leandro
So cosa hai fatto!Originalmente inviato da radioradianti
Nel senso che so cosa hai provato, ci sono passato anch'io!!
E per fortuna che sono uno a cui piace lo shopping (inteso anche come girovagare nelle vie commerciali a guardare solo vetrine)!!!!!
Ciaooooo!!!!!!!
Beh, io domani dalle 16.30 alle 22.30 a sentire la gente lamentarsi perchè non ha fatto in tempo ad attivare la Christmas 00 Card Messaggi ("eh..non potete attivarmela voi!?"...."eh non mi fanno mai promozioni, la mia amica sempre!! - guarda caso)
Tacci loro...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ora..... mi sono dedicato a Blender!!! Olè!
Prima o poi riuscirò a combinare qualcosa di serio?
Ciao
Leandro!
Anche io mi sò scaricato sto blender ma non ci capisco na mazza lol.
buonanotte.
romance & cigarettes mette un senso di suicidio nell'animo alla fine del film che lo sconsiglio agli adoloscenti e ai solitari di cuore!!
...in più sono appena rincasato dopo un litigio con la tipa!! ...a volte la notte dovrebbe portarti in coma e restituirti all'alba..... = [
Rientrato ora a casa e devo dire che fuori fa discretamente freddo, il termometro segnava 5° niente male
Ora però dentro casa ci sono i cammelli con tutti e tre i re magi!
Mai che riesca a trovare un equilibrio io
notte raga!
Ciao
Leandro
Oggi ultimo giorno di lavoro fino al 26, mercoledì si riprende!
5 gradi a quest'ora è stracaldo!! Dovrebbe fare da zero in giù!
Eh, non ci sono più gli inverni di una volta!
Ciaooooo!!!!!!!
Lunga notte questa!
Si passa a scrivere alcuni nuovi articoli per l'ezine altrimenti non si esce più con il nuovo numero
Non ho ancora visto il termometro....quanti gradi saranno fuori? boh!
Ciao
Leandro
ollèè da oggi per una settimanella buona buona posso stare sveglio senza preoccuparmi della levataccia del giorno dopo
benedette le vacanze di natale :D
cià!
Non lo so, esci tu a controllare?Originalmente inviato da radioradianti
Ma non te lo dovrebbe visualizzare il termometro laser a condensazione fotonica?
Ciaooooo!!!!!!!
In teoria si, ma ho un problema con l'anti materia in questo momentoOriginalmente inviato da debug
Ciao
Leandro
Se vuoi ti passo un cacciavite! :D
Ciaoooooo!!!!!!!
Uhm...anti-materia, cacciavite...sento puzza di stellaris! xD
Madò...mi son venuti in mente ricordi d'infanzia(sigh)
Solletico, Stellaris...zorro...
E' passata la mezza notte da circa 1,5 ore quindi auguro a tutti una buona vigilia di Natale.
Ciao
Leandro
asd infatti... augurozzi a tutti
io me ne vo a letto un po' ciucchino