tanti brutti auguri a teOriginalmente inviato da linguacinese
@ lucillo: firmiamo una petizione per abolire dal web quel sito
tanti brutti auguri a teOriginalmente inviato da linguacinese
@ lucillo: firmiamo una petizione per abolire dal web quel sito
E' bello sapere che c'è gente che ti pensa!Originalmente inviato da TurkoSoft
Se un mouse incontra un pussycat, entra in crisi??
può darsi...Originalmente inviato da JoErNanO
Mi sa che piuttosto inizia a scappare!Originalmente inviato da JoErNanO
Quando Gianluca chiederà a Makpaolo, se Rockaffe in comune accordo con Debug, è andato a raccontare a Dodi di quando Gve ha pensato di chiudere questo topic...
Forse Evcz penserà che Funcool avesse avuto ragione.
Infatti Chrisbiro, che tutti sappiamo essere in combutta con Dementialsite che non digerisce Jostock, diceva che NoWhere, il miglior amico di Powser, non credeva che Radioradianti potesse mai riuscire ad essere come è stato Seneca quando Twisterdark ha riportato in stazione Taitaonline.
E io?!
Scappa dal cat ma è attratto dal pussy.Originalmente inviato da AmeHomePage
O no??
SolitaryExplorer, come abbiamo visto, entra in crisi.
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Nel frattempo dalla parte degli utenti c'era Lucillo che organizzava di aprire un altro topic, in combutta con Solitary che ormai apre un topic al di. A supportarlo c'erano phpone e acmilanews che ammiravano tuttavia coloro che si opponevano a loro: JoErNaNo, Turko e Amehomepage. Loro in realtà volevano un topic senza alcun tipo di OT. Come si risolse la situazione? Un BAN a tutti quanti da parte di ognuno dei supermod e admin (un po a ciascuno)Quando Gianluca chiederà a Makpaolo, se Rockaffe in comune accordo con Debug, è andato a raccontare a Dodi di quando Gve ha pensato di chiudere questo topic...
Forse Evcz penserà che Funcool avesse avuto ragione.
Infatti Chrisbiro, che tutti sappiamo essere in combutta con Dementialsite che non digerisce Jostock, diceva che NoWhere, il miglior amico di Powser, non credeva che Radioradianti potesse mai riuscire ad essere come è stato Seneca quando Twisterdark ha riportato in stazione Taitaonline.
Ghiulleeeeeeeeeeeeenza!!
chiedo che mythologia venga flagellato da Joernano *
* sempre che lui sia daccordo
altrimenti ci pensa il mouse, che tra l'altro sta ancora scappando dal pussycatOriginalmente inviato da TurkoSoft
provate a leggere a voce alta riaggomitolamelo
@mythologia:
Porgi l'altra guancia così ti flagello.
solo Leone Di Lernia può riuscirciOriginalmente inviato da SFo
Ma io ci riesco!Originalmente inviato da xDestroyer
P.S.: Non sono lui!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, o almeno, non ancora...Originalmente inviato da lucillo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sciafff!! Sciafff!!Originalmente inviato da mythologia
Anche lucillo puzza.
Ma cos'è, hanno inaugurato la sagra della demenza e non me ne sono accorto?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Tre civette sul comò...
speriamo solo non sia la sagra del castratoOriginalmente inviato da seneca
Naaaaaaaaaaaaaaa, l'ha aperta lucillo, di conseguenza è la sagra della fava.
da me in questo periodo, c'è l'Ottobrada... sasizza e funci
Sapete perhè si chiama ossosacro?
(e per non dar risposta IT vi lascio col dubbio lucillano)
Bye!
E castagneOriginalmente inviato da TurkoSoft
sacro si, non mi ricordo perchè si chiama osso...
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!