lascio agli altri l'ardua decisioneOriginalmente inviato da lucillo
lascio agli altri l'ardua decisioneOriginalmente inviato da lucillo
è vero, me n'ero dimenticato... Tu ci vieni?Originalmente inviato da powser
Quark UP!
sbaglio o qui non si sta scivendo niente di intelligente????
potevo mancare???
an si, intanto ciao!!!!!!!
Solo da questo messaggio...Originalmente inviato da mircosw
AN no! Ciao!Originalmente inviato da mircosw
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
AMEN!!Originalmente inviato da lucillo
papone, la scimmia cattiva!
con una lattina di birra eccetera eccetera eccetera...
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
veramente, ne tengo una copia pure io nel portafogliOriginalmente inviato da SolitaryExplorer
Sai, di solito ci frequentiamo...
Si, ma lei lo sa??Originalmente inviato da TurkoSoft
sei il quinto cervo che me lo dice ^_____^Originalmente inviato da SolitaryExplorer
occhio alle porte!!!
e comunque...
Ultima modifica di lucillo : 17-10-2006 alle ore 16.25.30
guarda che non mi frequento con la foto, ma con lei in personaOriginalmente inviato da JoErNanO
Persona?? Che è, un pub?? Una discoteca??Originalmente inviato da TurkoSoft
E come, non lo conosci il famosissimo locale Persona? JoErNanO mi cadi così?
sapete se foccalabindella è usato in qualche regione d'italia o l'ho sentito solo in una rappresentazione teatrale?
Foccalabidella è un misto tra inglese e italiano. Penso si possa intendere come fucckalabidella.
Io l'ho già sentito e abito in Lombardia.Originalmente inviato da SFo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quotoOriginalmente inviato da JoErNanO