A dir la verità quell'immagine la stavo mettendo prima che tu scrivessi il tuo messaggio ed era una delle prime che ho trovato con Google.Originalmente inviato da TurkoSoft
A dir la verità quell'immagine la stavo mettendo prima che tu scrivessi il tuo messaggio ed era una delle prime che ho trovato con Google.Originalmente inviato da TurkoSoft
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
"Un giorno un gruppo di ragazzi portò la spesa di mia madre fino a casa. E sapete perchè? In segno di rispetto."
mmm, questo è un topic liberazionale... dove ci si può liberare di qualcosa?!
Originalmente inviato da Extralife
ma con una sua dignità.. non è una discarica.. i discorsi sui reality vanno fatti sul forum di cioè, topgirl, donna moderna o tgcom
anch'io un giorno portai la spesa a casa della madre del mio compagno, e sapete perchè?
Perchè sei comunista, tutto di tutti, le madri sono di tutti.Originalmente inviato da TurkoSoft
Di conseguenza cadono insulti tipo "figlio di ...".
Basta che ciò di cui ti liberi non puzzi.Originalmente inviato da Extralife
"Una volta ho portato la spesa a mia madre. Miiiiiiiiiii 300kg di pasta!!"
una volta ho portato la spesa a mia madre, povera illusa, si è svegliata di soprassalto e ha capito che non le avrei mai portato la spesa
una volta hanno portato a casa la spesa di mia madre. mia madre invece non s'è più vista.
Una volta hanno portato la casa di mia madre a spesa.
una volta cappuccetto rosso è andata dalla nonna con la spesa, poveretta, è diventata cappuccetto rotto prima di arrivare dalla nonna, che poi non era la nonna ma la grande nonna, perchè qualcuno la stava sorvegliando
una volta, hanno portato pure la casa alla spesa!
Una volta lucillo è uscito di casa.
Una volta...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
levate il limite minimo di caratteri
MAIOriginalmente inviato da avel
...
Una volta il Windows Live Messenger mi ha fatto fare il login...non è più successo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chuck Norris ha rapito gli alieni.Originalmente inviato da twisterdark
una volta, non ero così ... ma così!
Miiii, una volta mio cuggino è morto...
una volta mio cugino è resuscitato...
C'era una volta, una volta che veniva da un'altra volta, che a sua volta era venuta da un'altra volta ancora
C'era una volta...
un mod che si divertiva a chiudere topic inutili...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
per nome o per fatto?Originalmente inviato da Taitaonline
"E chi sono io, Babbo Natale!?!" (ormai manca poco! )
Mi accorgo ora che, proprio oggi, sono due anni che sono su Altervista!
Tanti auguri a me!
Ultima modifica di linguacinese : 06-10-2006 alle ore 15.24.19