Giungere ad Oriente, passando da Occidente.
Giungere ad Oriente, passando da Occidente.
pensate se la vita fosse un biscotto, piovendo si scioglierebbe o si ciupperebbe irrimediabilmente di acqua?
ciupperebbe... che bel termine!! ^____^
'svegliarsi presto per andare a cagare lontano'
o no?
Tu però non ti chiami catz da fritz, ti chiami fritz da cat.
salve sono pinoeglianticorpi, cvoelvo sapere se c'era suo figlio giggi in casa.... é in casa?...
Originalmente inviato da lucillo
Originalmente inviato da NoWhere
la foamsa saga di pinoeglianticorpi!!!
cavoli è perchè ho il pc che va a carbonella altrimenti avrei gia cominciato a piazzarlo nelle varie locandine
ps: lol, abituato come sono ho anche fatto Ctrl+S per salvareCodice PHP:
<?
$stringa = base64_decode("U2NlbW8gY2hpIGxlZ2dlIDpQ");
echo $stringa;
?>
Adoro queste ca**ate!!
anche io le adoro!! santissima crema alla ricotta!! sbavvv....Originalmente inviato da JoErNanO
Adoro queste gassate
meglio un babbàOriginalmente inviato da NoWhere
Impara il principio, agisci in armonia con esso, dissolvi il principio.
La verità è che tu sei il debole e io sono la tirrania degli uomini malvagi. Ma ci sto provando Ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.
ti tengo d'occhio.
La natura è un ordine oggettivo di relazioni causali governate da leggi. La scienza è un sapere sperimentale e matematico volto a comprendere le leggi che dominano la natura. La tecnica è l'utilizzazione pratica del sapere scientifico al fine di migliorare le condizioni di vita dell'uomo.
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
1+1 = ...
[ ]
@Mythologia:
"Hypotheses non fingo."
a dir troppe cazzate, questo topic è defunto!
Adesso no!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
chi controlla i controllori? il grande fratello per caso? e il grande fratello chi lo controlla? il grande padre? e il grande padre chi lo controlla?
Il grande nonno!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il grande bisnonno!
Ma va, la grande bisnonna col mattarello!!
Il PadrinoOriginalmente inviato da mythologia
ma quello è il gioco, cmq posso anche contrattaccare con
Ultima modifica di TurkoSoft : 03-10-2006 alle ore 16.08.16