La torta è la moglie del torto?
La torta è la moglie del torto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non conosco torto...Originalmente inviato da funcool
poi dipende che torta, se è di quelle fredde allora non ha marito, e se è calda gli fa i corni..
Torto = participio passato di torcere...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
La torta è meglio del torto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non è di tortare?Originalmente inviato da dementialsite
la torta una volta mangiata non c'e l'hai più, il torto si..Originalmente inviato da funcool
la torta se ce l'hai la puoi mangiare, il torto no..
la torta è donna quindi ha torto, ma il torto è maschio ma non ha la torta..
watch this: Car Crash Compilation
Un piccolo incidente in Formula 1: http://www.youtube.com/watch?v=tbViNtQJPqQ
fanno anke però un'attimo pensare a che gente gira per il mondo...Originalmente inviato da TurkoSoft
*astardoOriginalmente inviato da funcool
cmq poi sono stato dal meccanico e mi ha detto:
Originalmente inviato da krampus
Ultima modifica di TurkoSoft : 01-06-2007 alle ore 10.47.48
Che dire di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=6CrGe...elated&search=
Ciao!!!
Non me lo fa vedere.Originalmente inviato da vincenzoriccio
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Sveglia... è l'ora della Inutility Chart!Vista la ormai staticità dei primi posti, direi di inaugurare i premi di:Codice:1 = lupo91 329 2 = TurkoSoft 293 3 = funcool 200 4 = JoErNanO 179 5 = SFo 170 6 +1 dementialsite 107 7 -1 Leo91 105 8 = bastardofuori 72 9 +3 mircosw 69 10 -1 AmeHomePage 61 11 -1 NoWhere 54 12 -1 lucillo 52 13 = seneca 47 14 = mythologia 46 15 = vincenzoriccio 40 16 = dbpiante 33 17 = linguacinese 27 18 = ValeCaruso 20 19 +4 toninosite 19 20 -1 Luffio 18 20 -1 SoulHome 18 22 -1 SolitaryExplorer 13 22 +6 Ufobm 13 24 -2 acmilanews 12 25 +1 attorianzo 10 25 -1 avel 10 25 -1 rockaffe 10 28 -2 twisterdark 9 29 +6 AngelinoAnt 8 29 -1 bfi 8 29 -1 Syst3mCrash3r 8 32 -1 Panz 6 32 -1 sconsorte 6 32 +3 svacant 6 35 -2 powser 5 35 -2 sottoscalapunk 5 37 -2 ngforum 4 37 -2 Ospite 4 39 = globalp2p 3 40 = Alessandro46 2 40 = asroma1927 2 40 = d3p 2 40 = krampus 2 40 = Lilafel 2 40 = lmarco 2 40 = makpaolo 2 40 = Taitaonline 2 40 = WHS 2 40 +9 Zorinik 2 50 -1 afamcosenza 1 50 -1 Alessandro1 1 50 -1 BlackRose3 1 50 -1 Bluroy 1 50 N calciostreet 1 50 -1 cosisonoio 1 50 -1 countz 1 50 -1 darkdoom 1 50 -1 edestra 1 50 -1 Extralife 1 50 -1 floranna2 1 50 -1 gve 1 50 -1 heracleum 1 50 -1 liceoperito 1 50 -1 MarcoPresti 1 50 -1 megatuning 1 50 -1 Niso 1 50 -1 pcgamesworld 1 50 -1 pietrovischia 1 50 -1 Rommel 1 50 -1 Saturnix 1 50 -1 scworld 1 50 -1 tieniaperto 1
- "zompone della settimana" a Zorinik (+9 posizioni)
- "tonfo della settimana" a acmilanews (-2 posizioni)
- "breaker della settimana" è calciostreet (unica nuova entrata della classifica)
- "premio di inutilità organizzata" a lupo91 (per aver scritto più post in questo topic che nel resto del forum...)
Altri premi (scordatevi AC o Euro sonanti...) arriveranno a breve... statemi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 01-06-2007 alle ore 18.41.31
ALTERVISTA WANTS YOU!
Ma quale onoreOriginalmente inviato da dementialsite
Non so se funziona solo con gli utenti registrati, ma bisogna premere "Confirm".Originalmente inviato da lupo91
I miei genitori sono partiti stamattina per San Pietroburgo, mi devo preoccupare?
Ultima modifica di funcool : 02-06-2007 alle ore 09.29.54
Bè ti vogliono lasciar vedere il video tranquillamente.Originalmente inviato da funcool
A quale frase stai rispondendo?Originalmente inviato da lupo91
2°....
Il fatto è che nel video linkato da Vincenzoriccio si vedono degli incidenti in un incrocio di San Pietroburgo.
accipicchia ho guadagnato 3 posizioni nell'alta classifica,o PERSO ore della mia vita a pensare a che idiozia scrivere, e tu vai a premiare uno che scrive un post alla settimana..?Originalmente inviato da dementialsite
il zompone della settimana deve essere mio! e se non il zompone un'altro premio, molto più importante..
Ehi, mi aspetto il premio come postatore più inutile della storia (sempre primo).
Io ho scritto troppo poco! Colpa delle dita, della mano, degli avanbracci o delle braccia???
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
La quinta che hai detto.
ha già assegnato un premio a te...Originalmente inviato da lupo91
sono io ora che và a casa con la coda in mezzo alle gambe..Originalmente inviato da dementialsite
Un calcio nel posteriore va bene?Originalmente inviato da lupo91
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si, perchè davanti non c'è nienteOriginalmente inviato da seneca
allora si possono fare due calci, uno davanti e uno dietro..Originalmente inviato da TurkoSoft
ma davanti è tempo sprecatoOriginalmente inviato da mircosw
Ultima modifica di TurkoSoft : 02-06-2007 alle ore 21.15.09
Eeeehhh... se la matematica non è un opinione:Originalmente inviato da mircosw
Originalmente inviato da dementialsite
Diciamo che la cosa degli "zomponi" è ancora in fase beta... infatti la prossima settimana vedrò di fare dei calcoli diversi (io che sono riuscito a salire dalla settima alla sesta posizione, cosa decisamente meno facile, cosa dovrei dire?).
Dunque, preparatevi a nuovi premi (come al solito, scordatevi AC o Euro sonanti...) e a una rivoluzione della Inutility Chart...
Statemi bene...
P.S. OK... ora chiudo la pagina 72... scannatevi per quella nuova!
ALTERVISTA WANTS YOU!