Siii, ci riuscirò un giorno o poi, questa è una promessa, siiiii...
EDIT: e dopo tanto tempo primo messaggio della pagina alla faccia vostra.
Siii, ci riuscirò un giorno o poi, questa è una promessa, siiiii...
EDIT: e dopo tanto tempo primo messaggio della pagina alla faccia vostra.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Iscrittoooooooo stamo tutti fori de capa
Mi iscrivo alla Inutility Tournament.
Ciao a tutti!
In questo post è permesso anche lo spam !!! finalmente
E' opinabile, a me figuri come uno degli ultimi..dipende dal numero di post visualizzati che si impostano nel profilo.Originalmente inviato da lupo91
Per la serie: come smontare qualcuno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
se questo è un topic decisamente inutile in forma intergalattica, questa è una gara decisamente assurda in forma immaginabile...
però visto l'inutilità della posta in palio, chiedo cortesemente di poter partecipare alla gara...
Riepilogo degli iscritti (finora):
funcool, lupo91, seneca, JoErNanO, mythologia, vincenzoriccio, toninosite, lucillo, twisterdark, mircosw... e dementialsite (con questo post!)
Ehi, in una giornata siamo già in 11... credo che sarà una bella gara...
Statemi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 06-06-2007 alle ore 09.46.02 Motivo: Vedi che succede a ricopiare a manina i nomi...?
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
MIRCOSW!!!!!Originalmente inviato da dementialsite
edit: è il 2199 post!! ora uppo
Già si lamenta...Originalmente inviato da mircosw
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
sono 2201!!!!
evviva!!!!
edit: funcull vai a.. per quanto ho uppato mi hai fregato nel tempo...
Ultima modifica di mircosw : 06-06-2007 alle ore 09.29.42
Ah Ah!Originalmente inviato da mircosw
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Opinabile
non sono validi post vuoti però!!!Originalmente inviato da funcool
5 post di penalizzazione a funcool!!!
edit: scritti in modo che non si vedano...
Ultima modifica di mircosw : 06-06-2007 alle ore 10.55.01 Motivo: non vale scrivere cosi'!!
Perché no?
perchè altrimenti a me tocca usare il mouse, visto che non ho ancora imparato a selezionare del testo in mezzo ai post...
edit: ma che colore è che usi????viasto che il bianco si vede..
Ultima modifica di mircosw : 06-06-2007 alle ore 11.07.42
Magia...Originalmente inviato da mircosw
o magari sei un russo che usa il carattere nascosto x combattere gli americani..?o il contrario...?Originalmente inviato da funcool
Il contrario: sono un carattere nascosto.
Forse Funcool usa questo colore.
Ciao!!!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 06-06-2007 alle ore 12.09.45
No.Originalmente inviato da vincenzoriccio
Me ne ero accorto. Sto cercando di capire il trucco.
Su, non è così difficile.
Su, dai! E' così difficile da scoprire?Originalmente inviato da vincenzoriccio
#F5F5FF Sarà questo??
Non sono un mago del pc come voi, però forse ci sono riuscito?
EDIT Non mi sono accorto che la risposta l'aveva già data giuseppeiemma
Ultima modifica di vincenzoriccio : 06-06-2007 alle ore 13.13.45
E un altro dei misteri della vita è stato risolto...
eddai...nn fate di questo topic decisamente inutile una tortura
Spammate spammate